Aida in nomination al Grande Fratello Vip: grande delusione per lei, ecco perché

A notte fonda, i Vip hanno fatto le loro nomination, alcune palesi altre nel confessionale. Una in particolare ha provocato malumori e delusioni. Vediamo di cosa si tratta e chi l'ha fatta.

Aida in nomination al Grande Fratello Vip: grande delusione per lei, ecco perché

Il momento delle nomination è sempre temuto dagli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip. E più passa il tempo, maggior è la difficoltà di nominare i propri compagni di viaggio, a meno che non si creino situazioni di forte tensione che, invece, potrebbero facilitare la scelta dell’eventuale nome.

Ieri sera, lunedì 23 Ottobre, abbiamo assistito ad alcune nomination palesi, cioè che venivano fatte davanti al gruppo, e altre, come di consueto, entrando nel confessionale. Il gruppo dei vip che abitano la Casa dall’inizio del gioco, ha fatto – quasi del tutto – barriera e si è preservato, nominando i nuovi arrivati.

L’unico che non ha portato avanti questo schieramento è stato Lorenzo Flaherty, infatti l’attore ha deciso di nominare la sua collega Aida Yespica. Questa decisione non è stata accolta benissimo dalla donna che ha palesato fin da subito il suo disagio davanti a questa scelta. In nomination, infatti, è andata lei con Carmen Russo.

Carmen Russo non si è lamentata, prendendo per ora, la cosa sportivamente. Aida ha precisato che il suo disappunto non è dettato dal fatto che sia andata in nomination, cosa che per altro, come lei stessa afferma, fa parte del gioco e può essere una cosa interessante vedere come reagisce il pubblico nei suoi confronti.

Ma la Yespica è rimasta fortemente delusa dal fatto che Lorenzo Flaherty abbia fatto il suo nome. Non capisce perché, visto e considerato che potevano essere nominati i nuovi arrivati, l’uomo abbia preso questa decisione. Lorenzo si giustifica dicendo che si sente lontano da lei emotivamente e aveva il timore che, se fosse andata in nomination con Raffaello Tonon, avrebbe rischiato di uscire. Parole che non convincono assolutamente Aida, in quanto non capisce quest’ultima affermazione di Lorenzo. C’è da ricordare che il Grande Fratello Vip rimane comunque un gioco, ed è normale che, arrivati ad un certo punto, tutti possano adottare strategie che prescindono dal rapporto personale.

Continua a leggere su Fidelity News