Meglio tardi che mai, poiché Veronica Angeloni ha impiegato molto tempo prima di sfogarsi e dare dettagli sulla sua vita privata. La giocatrice di pallavolo, che ora è concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di parlare della sua adolescenza e della sua infanzia. Veronica ha rivelato che il suo sogno è sempre stato quello di diventare una giocatrice di pallavolo, e ci è riuscita, ma per farlo dovette lasciare la sua famiglia alla tenera età di 15 anni.
In un momento di assoluta dolcezza, Veronica Angeloni ha preso la palla al balzo ed ha parlato di come si è sentita con i suoi genitori ai tempi. La giocatrice di pallavolo rivela di non essersi pentita delle sue decisioni passate, anche se si è resa conto solamente successivamente di aver fatto a meno di alcuni affetti che potevano essere molto importanti per lei.
E’ molto strano vedere sfogarsi così tanto Veronica Angeloni, poiché fino a questo momento non aveva mai parlato della sua vita privata all’interno degli studi di Cinecittà. Fortunatamente però, anche per i fans, la ragazza ha deciso di aprirsi e raccontarsi a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip.
La giocatrice di pallavolo ha rivelato che da ragazzina ha dovuto lasciare la propria famiglia per inseguire i propri sogni. Proprio per questo motivo però ha deciso di non dire nulla ai propri genitori. In questi ultimi anni aggiunge che il suo rapporto con suo padre si è complicato moltissimo.
Quindi, almeno in questa situazione, la riservatezza e la timidezza di Veronica Angeloni è stata messa in secondo piano ed ha deciso di sfogarsi a 360 gradi. Infatti la giocatrice di pallavolo ha rivelato di soffrire molto per il rapporto che ha con suo padre in questi anni e dice che non gli piacciono molto i suoi comportamenti.