Corinne Clery, la popolare attrice francese e da una settimana concorrente del reality show di successo “Grande Fratello Vip 2“, continua a far parlare di sé non più per gli attacchi alla sua rivale in amore Serena Grandi, ma anche per le recenti confidenze fatte ad alcuni inquilini della casa di Cinecittà su Giulia De Lellis, che potrebbero costarle molto caro: ecco il perché.
La celebre protagonista della pellicola cinematografica cult “Histoire d’O” sembra essersi ormai ambientata molto bene nella casa di Cinecittà, manifestando già le sue simpatie e antipatie tra i coinquilini vip. Se da un lato sembra aver sugellato un patto di mutua alleanza con il paroliere siciliano Cristiano Malgioglio, dall’altro sembra nutrire una certa insofferenza per Giulia De Lellis, che continua a sorprendere tutti – coinquilini e telespettatori – con le sue perle di sconfinata ignoranza.
Malgioglio e la Clery non hanno dubbi: Giulia De Lellis è eccessivamente ignorante, pertanto va nominata. Ma la vedova di Beppe Ercole sembra però si sia lasciata andare ad altre frasi sull’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che potrebbero costarle molto caro. Stando a quanto riferito da diversi utenti el web, così come da alcune testate giornalistiche online la Clery avrebbe rivelato che “Giulia non è poi così amata” dal pubblico televisivo.
Un’informazione che risulta essere molto importante per gli altri coinquilini, reclusi ormai da più di un mese all’interno della casa di Cinecittà. Conoscere il gradimento del pubblico televisivo è sicuramente un vantaggio assoluto dei tre nuovi concorrenti – Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery – che sono subentrati ai due espulsi dal gioco – Marco Predolin e Gianluca Impastato -.
Il divieto di svelare informazioni così preziose ed importanti ai fini del gioco era stato ribadito anche dalla conduttrice Ilary Blasi nel corso dell’ultima diretta dallo Studio del 16 ottobre, ma sembra proprio che Corinne non abbia rispettato i patti sottoscritti. Cosa le accadrà ora? Gli internauti e fan dell De lellis non hanno certo gradito il gesto della Clery, tanto da chiedere fortemente al Grande Fratello Vip 2 una presa di posizione molto chiara, punendo l’attrice francese per lo sbaglio fatto.