Sirene, la nuova fiction con Luca Argentero al via dal 26 Ottobre su Rai 1: anticipazioni trama e cast

Giovedì 26 Ottobre prenderà il via la nuova fiction fantasy di Rai 1, che vede tra i principali protagonisti anche il popolare attore Luca Argentero: ecco tutti i dettagli.

Sirene, la nuova fiction con Luca Argentero al via dal 26 Ottobre su Rai 1: anticipazioni trama e cast

Sta per prendere il via la nuova avvincente fiction televisiva targata Rai 1 “Sirene“, interemente dedicata al fantasy e destinata ad appassionare il pubblico televisivo – replicando così il successo ottenuto da “Provaci ancora Prof 7”-. Le anticipazioni della prima puntata – che andrà in onda giovedì 26 Ottobre alle 21,30 su Rai 1 – svelano che quattro sirene decidono di misurarsi e vivere in quel mondo asciutto e curioso che al di là del mare. 

Le sirene Irene, Yara, Marica e la piccola Darietta – interpretate rispettivamente dalle attrici Denise Tantucci, Valentina Bellé, Maria Pia Calzone e Rosy Franzese – hanno dei poteri speciali, quali quello di poter fermare il tempo, ma anche quello del pensiero telepatico, che gli permette quindi di poter parlare tra loro senza in realtà proferire parola. 

“Sirene” è una commedia fantasy dove i sentimenti come sempre sono i protagonisti principali, sempre impegnati nella atavica lotta tra i sessi, che almeno stavolta porteranno le pinne. Le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction di Rai 1 svelano che il mondo marino è turbato dalla quasi estinzione dei tritoni da riproduzione. 

L’ultimo espemplare di tritone decide di lasciare il mondo marino per trasferirsi e sparire misteriosamente nella terraferma, così la sua promessa sposa, Yara, prende la decisione di andare a riprendersi il suo futuro sposo. Ad aiutare Yara ci saranno anche la madre di lei e le due sorelle, che l’affiancheranno in questo difficile percorso di ricerca, durante il quale accadrà veramente di tutto. 

Le sirene, sbarcate a Napoli, dovranno però confrontarsi con quel genere umano – da loro considerato imperfetto – che però conosce molto bene l’arte amatoria ed animato da forti e turbolenti passioni. Le quattro sirene, quindi, arrivate con l’intenzione di ritrovare l’ultimo triotne per assicurare la prosecuzione della loro specie, saranno invece sedotte dagli uomini napoletani, che gli rapiranno il cuore.

Continua a leggere su Fidelity News