L’Isola di Pietro, anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre: la morte di Samuele

Le anticipazioni dell'ultima puntata dell'avvincente fiction televisiva di Canale 5 "L'Isola di Pietro" svelano che ci saranno nuovi inaspettati colpi di scena nell'isola, tra i quali anche la morte di Samuele.

L’Isola di Pietro, anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre: la morte di Samuele

Le anticipazioni dell’ultima puntata della popolare fiction targata Mediaset “L’Isola di Pietro” – in onda domenica 29 ottobre alle 21,15 su Canale 5 – svelano che Pietro (interpretato dall’attore e cantante Gianni Morandi) dovrà misurarsi con nuovi inaspettati colpi di scena, tra i quali ci sarà anche la sconvolgete morte di Samuele. 

Nell’ultimo espisodio della serie televisiva “L’Isola di Pietro”, che è risultata essere campione di ascolti vincendo la settimanale sfida con i programmi concorrenti, tutti i misteriosi segreti verranno finalmente svelati, mentre la figlia del pediatra dell’isola, Elena, si troverà a fronteggiare un grande impedimento. Di cosa si tratterà?

Anche nella sesta puntata della fiction televisiva di Canale 5 i telespettatori si troveranno dinanzi ad un nuovo inaspettato omicidio, stavolta ad essere ritrovato privo di vita nella sua casa è Samuele. Un omicidio che scuote profondamente la comunità dell’isola, che sembra non trovare più pace. Nel mentre Alessandro scompare nel nulla, cosa che desta molta preoccupazione in Elena, che si metterà quindi immediatamente sulle sue tracce. 

Anche il padre di Elena, Pietro, aiuterà la figlia nelle ricerche di Alessandro, che verrà ritrovato sanguinante ed in stato di shock su una barca. Dopo essersi parzialmente ripreso, Alessandro rivelerà di aver ucciso suo fratello Samuele. Una storia che Elena stenta a credere, perché conosce bene la bontà e la serietà dell’uomo, quindi deciderà di approfondire le indagini e scoprire la verità sull’assassino di Samuele. Quale mistero si cela dietro il suo omicidio? Chi è il vero assassino di Samuele?

Nel frattempo anche Pietro sarà alle prese con i suoi dubbi e le sue intuizioni che lo portano a pensare che Grazia nasconda dei segreti sulla nascita della nipote Caterina, motivo per cui decide di tenerla sotto stretta sorveglianza. Pietro riuscirà finalmente a scoprire il segreto tenuto nascosto per così tanti anni da Grazia?

Continua a leggere su Fidelity News