Corinne Cléry attacca Simona Grandi al Grande Fratello Vip

Che non corra buon sangue tra le due è una cosa risaputa: nella giornata di ieri è stata Corinne Cléry ad attaccare Serena Grandi che è stata difesa da suo figlio.

Corinne Cléry attacca Simona Grandi al Grande Fratello Vip

Non c’è un buon rapporto tra la francese Corinne Cléry e l’attrice italiana Serena Grandi, questo era cosa nota da tempo: gli autori del programma non le hanno fatto entrare nello stesso momento, se così fosse stato non sarebbero mancati momenti di tensione tra le due. Ora che l’attrice francese è nella Casa più spiata d’Italia, stanno uscendo alcuni dettagli molto importanti sul loro conto.

L’argomento del litigio che dura da anni ormai è il matrimonio di entrambe con il defunto Beppe Ercole, ed in questi giorni Corinne è un fiume in piena, e sta parlando con tutti dei loro litigi avvenuti in passato. Le parole della new entry stanno però lasciando di stucco il pubblico a casa, compreso il figlio di Serena Grandi, che ha deciso di intervenire su questo argomento.

Corinne Cléry pensa che Serena Grandi usi il suo nome solamente per far parlare di sè in televisione, e per farsi notare. Fa intervenire suo figlio Edoardo in televisione, ed in un confessionale la francese ha rivelato che Serena Grandi in realtà racconta molte bugie.

Le rivelazioni dell’attrice francese sono state quindi molto pesanti, ed interviene in questa situazione proprio il figlio di Serena Grandi, Edoardo, che ha voluto difendere sua madre da tutti questi attacchi, ritenuti ingiusti da lui, nel programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Pomeriggio 5.

Infatti, il figlio della Grandi ha voluto dire la sua su ciò che ha detto l’attrice Corinne Cléry. Per Edoardo, la francese deve smettere di continuare ad attaccare sua madre, il giovane è convinto che Corinne sia entrata in casa solamente per attaccare Serena Grandi e non per altri motivi. Infatti, Edoardo pensa che la francese non ha nulla da raccontare, e per far parlare di sè parla solamente di sua madre.

Continua a leggere su Fidelity News