Tanta carne al fuoco per l’imminente diretta serale di lunedì 16 ottobre. Sono previsti non uno, ma bensì tre nuovi concorrenti. L’attenzione non sarà calamitata su qualche special guest d’occasione, bensì sui tre nuovissimi concorrenti pronti a varcare la celebre porta rossa.
A lanciare questa notizia bomba è il sito Blogo, il quale ha rivelato persino i nomi degli ipotetici nuovi inquilini vip: Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. I suddetti tre nuovi concorrenti sono già tutti avvezzi ai reality show. Corinne Clery ha partecipato a Pechino Express nel 2013; Carmen Russo ha preso parte all’Isola dei Famosi sia in Italia che all’estero; Raffaello Tonon invece ha esordito ne ‘La Fattoria’ condotto da Barbara D’Urso nel 2005.
Mancano ancora ben 8 lunedì prima della conclusione del noto reality show, ma i colpi di scena non sono ancora finiti. Carmen Russo, storica consorte del ballerino Enzo Paolo Turchi e neo mamma della bimba Maria, potrebbe essere la persona più azzeccata per portare una ventata di novità e brio nella casa del Gf Vip. Anche il 38enne milanese Raffaello Tonon, con la sua ironia e il suo inconsueto timbro vocale sarebbe di sicuro uno dei vip che potrebbe risollevare l’atmosfera della casa.
Sui profili social dei diretti interessati e su quelli ufficiali della trasmissione attualmente non vi è traccia di nuovi succosi aggiornamenti in merito, ma i ben informati sono pronti a mettere la mano sul fuoco che i tre potenziali gieffini faranno il loro glorioso ingresso a Cinecittà.
Per il momento attuale non è ancora certo al 100% che i tre palpabili personaggi lunedì sera diverranno concorrenti ufficiali del reality, ma – se realmente saranno confermati – dovranno oltrepassare l’iconica porta rossa del Grande Fratello per la gioia e l’entusiasmo del pubblico. Non resta che attendere di assistere alle facce stupefatte degli altri concorrenti, qualora la news venisse confermata, quando li vedranno invadere i loro spazi.