Ci saranno delle grosse novità all’interno della casa del Grande Fratello Vip, poiché il reality show condotto da Ilary Blasi è stato allungato di altre due puntate per il successo che sta avendo quest’anno, e la finale si farà il 4 Dicembre, e proprio per questo motivo la redazione ha deciso di fare entrare altri vip.
Secondo il blog di Davide Maggio negli ultimi giorni si stanno effettuando dei provini, e la redazione ha il desiderio di infoltire gli over, poiché tra i vecchietti sono rimasti solamente il paroliere Cristiano Malgioglio e l’attore italoirlandese Lorenzo Flaherty, mentre l’età tra gli altri concorrenti gira sui 20 o 30 anni e non di più. Per rimediare a tutto questo sono pronti due nomi: Carmen Russo e Luca Giurato
Per la finale mancano ancora otto puntate, ma il Grande Fratello Vip ha perso dei concorrenti molto importanti come la regista Simona Izzo, la showgirl Serena Grandi e la simpatica Carmen Di Pietro ed a loro si aggiunge la squalifica di Marco Predolin per una blasfemia e tutti loro, per un motivo positivo o negativo, avevano attirato tantissimi telespettatori su Canale 5
Al loro posto, salvo ripensamenti all’ultimo minuto, dovrebbero esserci Luca Giurato e Carmen Russo. Se per il giornalista Luca Giurato sarebbe la prima esperienza in un reality show, escludendo un’anno da opinionista per l’Isola nel 2006, la stessa cosa non si può dire per la moglie di Enzo Paolo Turchi, poiché in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi sia all’edizione italiana che spagnola.
Entrambi sono assenti da molti anni dal piccolo schermo, escludendo una brevissima partecipazione in una puntata di “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso. Comunque questa sarà la loro occasione per ritornare sul piccolo schermo e soprattutto per far accendere questa edizione del Gf Vip, che fino a questo momento ha portato pochissime emozioni.