Amanti del genere fantasy, fatevi avanti! Sta per arrivare “Sirene”, la nuova serie televisiva che andrà in onda su Rai Uno a partire dal 26 Ottobre. Il genere fantasy piace molto al pubblico italiano e di certo Rai uno non poteva tirarsi indietro. Nella nuova serie televisiva, non ci saranno i classici personaggi che siamo abituati a vedere sulla Rai, ma delle vere e proprie sirene. Un genere tutto nuovo quindi, che sicuramente piacerà molto al pubblico.
La nuova serie, prodotta da Cross Productions e Beta Film, e diretta da Davide Marengo, è una vera e propria commedia sentimentale, con un tocco fantasy. All’interno del cast troviamo tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, come Valentina Bellè, Ornella Muti, Luca Argentero, Michele Morrone e Denise Tantucci.
“Sirene”, è ideata da Ivan Cotroneo e racconta di sirene e tritoni, che possono vivere solo nei mari di New York e Napoli. La giovane Denise Tantucci, che ricordiamo per la sua partecipazione in “Un medico in famiglia” e “Braccialetti rossi”,
“Non siamo troppo diverse: entrambe abbiamo una saggezza eccezionale, entrambe siamo capaci di addormentarci ovunque ed entrambe abbiamo un elitario senso dell’umorismo. Però lei ha una coda da sirena e io no” – ha dichiarato Denise Tantucci sulla sua pagina Facebook, preannunciando un’amicizia con una sirena. Ricordiamo la giovane Denise Tantucci, che ricordiamo per la sua partecipazione in “Un medico in famiglia” e “Braccialetti rossi”, fiction che l’hanno resa nota al pubblico a casa.
Nelle sei puntate che andranno in onda, ci sarà una battaglia tra uomini e donne. Si sa che, secondo la tradizione l’obiettivo delle sirene è incantare gli uomini che vivono sulla terra, per permettere alla propria specie di sopravvivere senza essere cacciate dagli umani. Ma in “Sirene”, le cose andranno diversamente. Gli uomini napoletani, con il loro fascino, riusciranno a conquistare infatti le belle sirene che vivono nel mare. Come finirà?
La serie inizierà il 26 di Ottobre e andrà in onda ogni giovedì sera, al posto di “Provaci ancora prof 7”, fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini.