La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata devastante per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto una notizia che lo ha fatto rimanere senza fiato. La sua fidanzata Soleil Sorgé, nei giorni passati, si è fatta vedere in compagnia di Marco Cartasegna, rivale di Luca durante il trono nel programma di Maria De Filippi.
Questa notizia ha lasciato il segno su Onestini, soprattutto perché a recapitargliela è stato proprio il suo amato fratello, Gianmarco, il quale non ha avuto parole dolci nei confronti di quella che avrebbe potuto diventare sua cognata. Proprio in queste ore la situazione sta diventando sempre più complicata per Luca: è lontano dalla famiglia, dai suoi amici e si sente anche un peso a sfogarsi con delle persone conosciute da un mese circa.
Questo è quello che rivela a Jeremias Rodriguez in un momento di profondo rammarico per come sono andate le cose. “Ho perso la mia metà, quella che pensavo potesse essere la donna della mia vita“, questo lo sfogo di Luca. Jeremiaz cerca di far diventare il suo compagno di avventura un po’ meno malinconico e per tutta risposta lo apostrofa chiedendogli: “Tu non hai perso, tu hai guadagnato. Volevi passare la vita con una persona capace di fare certe cose?“.
Ma si sa, nelle faccende di cuore, certe volte, l’uso della logica non ha alcun senso. Quello che non riesce a capire Luca, è il comportamento scorretto di Soleil che lo sta ferendo alle spalle quando lui è rinchiuso nella casa e non può difendersi come vorrebbe. Inoltre dice ammette anche di non essere intelligente come pensava, visto che non si è accorto di chi aveva di fianco, una persona interessata solo ad apparire.
Quello che non è lui, infatti la decisione di partecipare al Grande Fratello è stata presa solo perché voleva riabilitare la sua immagine dopo aver commesso un po’ di errori nel percorso fatto a Uomini e Donne. Niente sogni di gloria da attore o nello spettacolo in generale. Solo un viaggio di introspezione per far capire a tutti chi è davvero Luca Onestini.