Novità in Rai, Festival di Sanremo con tre dame e Zecchino D’Oro affidato a Francesca Fialdini

Due importanti novità in Rai: Festival di Sanremo con tre dame durante le cinque serate della kermess e Francesca Fialdini alla conduzione dello Zecchino.

Novità in Rai, Festival di Sanremo con tre dame e Zecchino D’Oro affidato a Francesca Fialdini

Man mano che si avvicina il tempo per il Festival di Sanremo non mancano le notizie nuove in Rai, anche se questa volta le notizie sono più d’una! Infatti, una riguarda proprio il Festival di Sanremo, mentre l’altra riguarda lo Zecchino D’Oro, un altro importante festival però dedicato ai più piccini.

La novità sta nel fatto che entrambi i Festival avranno qualcosa di veramente innovativo: per il Festival di Sanremo, come ben sappiamo, il conduttore sarà Claudio Baglioni, presentatore nuovo di zecca che sarà alla sua prima esperienza, mentre per lo Zecchino a condurre ci sarà Francesca Fialdini, che ha presentato La vita in diretta insieme a Marco Liorni.

La novità riguardo al Festival di Sanremo con Baglioni alla guida è che il cantante sarà affiancato da tre dame, tre belle signore che saranno al suo fianco per tutte le cinque serate della Kermesse. I nomi delle tre donne, nonostante ancora non sono ufficiali, sono trapelati da alcune indiscrezioni e dovrebbero essere confermati a breve.

Una delle tre dame è una conduttrice che è stata in Rai ma attualmente non lo è più, la seconda dama è una ex Miss Italia mentre la terza è un’attrice.

C’è grande attesa per Sanremo 2018 e anche la curiosità di vedere Claudio Baglioni alle prese come direttore artistico. Il cantante ha fatto sognare donne di diverse generazioni con la sua musica e i suoi testi che sembrano vere e proprie poesie.

Per il cantautore sarà un’emozione salire sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo 2018 e sarà una prova che vederà l’artista spogliarsi delle vesti di cantautore e vestire quelli di direttore artistico. Il festival andrà in onda su Rai Uno in prima serata dal 6 al 10 febbraio e si snoderà appunto in cinque serate durante le quali lo spettacolo sarà assicurato. Non mancheranno naturalmente le sorprese.

Continua a leggere su Fidelity News