Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato si avvicina a Veronica e confida un particolare del suo passato: ecco quale

Gianluca Impastato e Veronica Angeloni si ritagliano un momento fatto di confidenze, all'interno della casa del Grande Fratello. Vediamo nel dettaglio cosa si sono detti i due Vip.

Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato si avvicina a Veronica e confida un particolare del suo passato: ecco quale

Nella casa del Grande Fratello si alternano momenti di forti scontri con altri di profonda introspezione. Proprio questa onda altalenante di emozioni, rende il tutto imprevedibile e interessante. E’ curioso notare come questa convivenza forzata ci rimandi un’immagine dei vip, alcune volte, molto lontana da quella che immaginiamo quando li seguiamo nella loro carriera televisiva.

Questo è il caso anche di Gianluca Impastato, il noto comico: abituati a vederlo in ruoli che divertono, lo ritroviamo, invece al Grande Fratello in una veste inedita. Come lui stesso confida, in un momento di particolare intimità intellettuale, a Veronica prima di entrare nella casa ha avvertito la produzione che non sarebbe stato il tipico comico che faceva battute su battute, proprio perché così non è nemmeno nella sua vita di tutti i giorni.

Da questa confidenza ne nascono altre, e così Gianluca arriva a rivelare alla giovane pallavolista alcuni aspetti della sua vita privata che ora sta mettendo in discussione. Tutto inizia dal messaggio che Lorenzo Flaherty riceve dalla moglie, questo per Impastato rappresenta uno spunto di riflessione che gli fa capire quanto gli siano mancate certe attenzioni da parte delle sue ex fidanzate.

Io non ho mai vissuto una storia così, io ne ho 46 di anni e ho sempre dato senza ricevere“, a questo punto Veronica precisa che a Gianluca sia sempre mancata la persona che gli avrebbe potuto fare, ad esempio, una sorpresa sotto casa. Lui annuisce pur ammettendo che: “Sono stato una gran testa di ….., non voglio l’aureola, però quando mi sono innamorato ho sempre avuto situazioni non limpide, e quindi pensavo a quanto potesse essere bello trovare una persona con la quale essere complice, non solo un’amante, ma anche un’amica“.

Tutto questa malinconica esternazione trova il suo perché quando Impastato rivela il desiderio di mettere su famiglia e avere dei figli, proprio per avere un suo nucleo familiare, pur precisando quanto siano importanti per lui i genitori e la sorella, ma sente il desiderio fortissimo di creare una famiglia tutta sua. Chissà che il Grande Fratello Vip non diventi galeotto vista la complicità con la quale parlavano i due ragazzi?

Continua a leggere su Fidelity News