Grande Fratello Vip, Ricky Tognazzi furioso con Jeremias Rodriguez: "Simona lo chiamerebbe ‘razzismo anagrafico’"

In queste ore il marito di Simona Izzo rompe il silenzio e scende in campo per difendere la moglie da un attacco oltraggioso, quello di Jeremias Rodriguez. Vediamo cosa ha dichiarato l'uomo.

Grande Fratello Vip, Ricky Tognazzi furioso con Jeremias Rodriguez: "Simona lo chiamerebbe ‘razzismo anagrafico’"

E’ noto a tutti quelli che seguono le vicende del Grande Fratello Vip che in questi giorni la casa è stata ravvivata da uno scontro molto duro tra Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen, e Simona Izzo. Le parole che sono state usate dal ragazzo argentino non sono piaciute a molti, anche il marito della Izzo ha voluto dire la sua.

Ricordiamo, per i pochi che ancora non conoscono la storia, che Rodriguez ha usato parole davvero offensive verso la famosa regista. Si è spinto, forse, troppo oltre usando epiteti quali “Vecchia di m***a“, “ipocrita“, e ancora “Potevo dire depressa di m***a che prende psicofarmaci per vivere“.

Espressioni che non sono andate giù al marito di Simona, Ricky Tognazzi. L’uomo, che fino a questo momento non ha mai commentato il percorso della moglie all’interno della Casa, ora non riesce più a trattenere il suo disappunto e lo esprime a chiare lettere, attraverso il social Twitter: “Simona lo chiamerebbe “razzismo anagrafico”. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l’avvocato lo aspettiamo fuori“.

Si capisce perfettamente che per Jeremias, forse, i veri grattacapi inizieranno di certo una volta uscito dalla casa. Decisione, peraltro, che potrebbe essere presa già nella diretta che ci attende lunedì prossimo. Infatti, in molti stanno aspettando di vedere se il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti nei confronti di Jeremias per la violenza di linguaggio usata dal ragazzo in questi giorni.

Forse l’unica speranza di Rodriguez è nell’avvicinamento con la Izzo che c’è stato in queste ultime ore. Proprio grazie a quello, Tognazzi potrebbe decidere di non procedere per vie legali, anche se l’onta che ha subito la moglie sarà difficile da dimenticare. Insomma, i giochi sono ancora aperti, non ci resta che aspettare lunedì per scoprire quale sarà il destino di Jeremias.

Continua a leggere su Fidelity News