Scorrono fiumi di parole tra i concorrenti vip del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” che, tra un litigio, un’offesa e una blasfemia riescono pure a conversare amabilmente, aprendosi agli altri coinquilini della casa, fino al punto di svelare dei particolari inediti e fino ad ora tenuti segreti sulla propria vita privata, così come quella dei più stretti familiari.
Questo è il caso, infatti, degli ormai celebri fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez che, nel corso di una conversazione con Gianluca, Veronica, Giulia e Ignazio, hanno rivelato – dimenticando con tutta evidenza la costante presenza di telecamere e microfoni nascosti e disseminati in tutta la casa – non solo il vero motivo della fine del matrimonio della sorella, ma anche dei particolari inediti della sua vita, che avrebbero dovuto rimanere tali.
Se fino ad oggi il gossip nazionale ha attribuito a Stefano De Martino “la colpa” della rottura delle nozze con la celebre showgirl argentina, Cecilia Rodriguez svela al “Grande Fratello Vip 2” che il vero colpevole è invece proprio la sorella, che ha un carattere troppo forte ed autonomo, tanto da far sentire inadeguato qualsiasi uomo le stia accanto.
Cecilia giustifica, davanti ai suoi coinquilini, però il comportamento della sorella, dicendo anche che Belén è diventata così perché è andata via da casa molto giovane ed ha dovuto quindi sempre cavarsela da sola, confrontandosi in assoluta solitudine con tutte le prove più dure e dolorose che si presentano nella vita.
Il racconto dei fratelli Rodriguez non é finito qui. Ad alimentare ulteriormente il gossip ci sono state le altre rivelazioni che riguardano il fatto che il piccolo Santiago ha sofferto molto per la fine del matrimonio dei genitori, anche se ora ha un ottimo rapporto anche con Andrea Iannone, il nuovo compagno di Belén, che chiama solo per nome.
Jeremias ha parole molto belle per Andrea Iannone, con cui dichiara di avere un ottimo rapporto di amicizia e stima. Secondo quanto detto da Jeremias, infatti, Iannone avrebbe già la maturità e la giusta responsabilità per diventare presto padre, e chissà se Belén non lo accontenti molto presto.