La disputa tra la 21enne Giulia De Lellis e l’erudito opinionista Alfonso Signorini, avvenuta nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip continua a suscitare l’interesse collettivo e a schierare il pubblico in due coalizioni. Sebbene Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne, abbia dichiarato in più occasioni che Alfonso Signorini nutre sicuramente antipatia nei suoi riguardi, fuori dagli studi di Cinecittà e lontano dall’immensa casa del Grande Fratello Vip c’è il suo premuroso fidanzato, Andrea Damante, che si batte per difenderla e supportarla.
Ma l’ex tronista veronese non difende la sua fidanzata romana soltanto fuori dalla trasmissione televisiva. Nel corso del serale svoltosi lunedì 2 ottobre, immediatamente dopo la plateale lite tra Giulia e l’opinionista Alfonso Signorini, Andrea Damante – con fare nervoso e con l’intenzione di esigere valide spiegazione in merito all’attacco verbale che la sua partner ha dovuto subire – si sarebbe avvicinato al giornalista 53enne.
Secondo ciò che hanno raccontato alcune persone del pubblico presenti lì in studio, quando è iniziata la pubblicità su Canale 5, l’ex tronista Andrea Damante si è avvicinato ad Alfonso Signorini e i due avrebbero iniziato a discutere animatamente.
Il testuale dialogo avvenuto non ci è dato sapere, eppure, i testimoni in studio al Grande Fratello Vip hanno garantito che il fidanzato della De Lellis non l’ha presa affatto bene e si è infuriato con l’opinionista per difendere a spada tratta la sua Giulia.
La questione è ancora aperta e nei prossimi giorni ci saranno sicuramente altre occasioni per riaffrontare la suddetta querelle, soprattutto nei salotti televisivi Mediaset, uno di questi ‘Pomeriggio Cinque’ condotto da Barbara D’Urso. L’erudito giornalista e opinionista Alfonso Signorini – caustico e senza peli sulla lingua – si ricrederà in merito alla dichiarazione di Giulia De Lellis? Oppure resterà della sua opinione, suscitando l’ira dell’ex tronista e dei fan della De Lellis? Attendiamo i nuovi risvolti.