Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari piange in diretta: ecco il perché

La puntata di lunedì 2 ottobre del "Grande Fratello Vip 2" è stata caratterizzata anche da un momento molto commovente e toccante, che ha coinvolto il conduttore televisivo Daniele Bossari: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari piange in diretta: ecco il perché

Il serale di lunedì 2 Ottobre del “Grande Fratello Vip 2” ha registrato, oltre alla grandiosa vittoria di Daniele Bossari del televoto contro Carmen Di Pietro – che ha ottenuto il 68% dei consensi per la sua eliminazione -, anche un momento molto toccante ed emozionante che ha visto come protagonista il conduttore di “Mistero” e che ha colpito profondamente il cuore di molti telespettatori italiani. 

Nel corso dell’ultima settimana la vita di Daniele Bossari all’interno della Casa di Cinecittà non è certo stata delle più facili, tra le incomprensioni createsi con Ignazio Moser, a cui sono seguite infinite discussioni e polemiche tra i coinquilini concorrenti vip e che hanno portato Bossari ad un crollo emotivo durante un confessionale. 

I festeggiamenti del compleanno di Daniele Bossari sembra abbia riportato, comunque, il buon umore tra i concorrenti vip e soprattutto allo stesso conduttore televisivo, che nel corso del serale di lunedì 2 ottobre – prima di conoscere il vero risultato del televoto contro Carmen Di Pietro – ha ricevuto una splendida sorpresa, che lo ha emozionato non poco. 

La produzione ha voluto fare uno scherzo a Bossari, dicendogli in un primo momento di non aver vinto al televoto, motivo per cui è stato invitato da Ilary ad uscire dalla famosa porta rossa, ma ecco arrivare il colpo di scena: ad aspettarlo c’era un messaggio dell’amatissima figlia Stella. Nel sentire la voce della figlia, Daniele si è sciolto in una valle di lacrime, che hanno colpito ed emozionato profondamente i milioni di telespettatori collegati al “Grande Fratello Vip 2”. 

Papà, ricordo quando guardavamo le stelle insieme” – dice Stella nel suo audiomessaggio, aggiungendo – “ho sempre saputo che la stella più importante per te sono io“. Poi l’inaspettata sorpresa, Stella, la figlia 14enne di Daniele Bossari, si materializza al suo fianco, regalando così al pubblico televisivo qualche minuto di reale commozione e di amore puro, come quello che solo un padre può avere per la propria figlia.

Continua a leggere su Fidelity News