Il Segreto, anticipazioni puntata del 3 Ottobre: il segreto di Caridad

Le anticipazioni della puntata del 3 ottobre della soap opera spagnola "Il Segreto" - in onda in day time su Canale 5 - svelano che la sorella gemella di Fe, Caridad, nasconde un inquietante segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 3 Ottobre: il segreto di Caridad

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap oepra spagnola “Il Segreto” – in onda martedì 3 ottobre alle 16,20 su Canale 5 – dove assisteremo all’arrivo a Puente Viejo di un nuovo inquietante e misterioso personaggio, Caridad, la sorella gemella di Fe, la cui presenza la donna ha sempre voluto tenere segreta.

Il ritorno di Cristobal a Puente Viejo è caratterizzato dalla pura vendetta; l’uomo, infatti, dopo l’esilio di Fernando Poo progetta un piano contro Severo. Per raggiungere il suo scopo il Guarrigues costringe Carmelo a firmare una procura in favore di Santacruz, così da poterlo indurre presto in rovina, prima impossessandosi dei suoi beni, per poi ucciderlo. 

Carmelo, purtroppo, si trova in una brutta situzione perché non può non assecondare le assurde richieste dell’intendente. L’uomo, infatti, potrebbe rivelare la verità ad Adela, la moglie dell’uomo ucciso per errore da Leal nella convinzione che fosse il vero assassino della moglie. Ma gli abitanti di Puente Viejo non hanno ancora capito che Cristobal non è lì per vendicarsi di loro, perché il suo unico obiettivo è quello di distruggere la vita di Santacruz. 

Nel frattempo Ismael, approfittando dell’assenza di Hernando dalla villa perché andato ai funerali di Rogelia, entra nella stanza della donna e fruga tra i suoi documenti per rientrare in possesso delle prove riguardanti la sua vera identità. I dubbi sui sentimenti di Beatriz si fanno sempre più chiari, tanto da indurre la giovan e ragazza ad aprirsi con Ismael, dicendogli di non provare alcunché per Matias. 

Ismael chiarisce a Beatriz il fatto che lui non ricambia i sentimenti della giovane, quindi per loro non ci può essere alcun futuro insieme. Nel frattempo anche Hernando chiede un confronto con Camila, dicendole stavolta di aver ben meditato sulla questione della dubbia paternità del bambino, e rassicurandola sul fatto che lui accetterà comunque il piccolo di Camila, anche se questi sarà il figlio di Nestor.

Continua a leggere su Fidelity News