Grande Fratello Vip: una confessione di Bossari nel giorno del suo compleanno commuove tutti

Nel giorno del suo compleanno, Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto un discorso emozionante dinanzi ai suoi compagni di avventura.

Grande Fratello Vip: una confessione di Bossari nel giorno del suo compleanno commuove tutti

Daniele Bossari oggi compie 43 anni, e li festeggia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con il conduttore radiofonico che ha deciso di festeggiarlo con un Toga party, che è un tipo di festa in maschera nella quale tutti i partecipanti indossano una toga e dei sandali. I suoi coinquilini gli hanno fatto una bella sorpresa, decidendo di fare uno striscione con gli auguri, firmato da tutti, compreso dai familiari.

Durante la serata, l’uomo ha deciso di sfogarsi con il marito di Filippa Lagerbäck che si è rivelato come non ha mai fatto prima, e si è dimostrato una persona divertente e solare. Daniele ha deciso di vivere questo giorno riposando un po’, ed i suoi coinquilini, nel frattempo, hanno deciso di fargli una sorpresa con il regalo dello striscione.

La serata si è conclusa con un discorso di Daniele Bossari. Infatti, il marito di Filippa Lagerbäck si è lasciato trasportare dall’entusiasmo ed ha voluto dire ai suoi compagni della casa più spiata di Italia un discorso davvero molto bello e leale, ringraziando tutti per il regalo e per la festa che ha passato.

Questo è ciò che ha detto Daniele Bossari: “Sono molto contento di essere qui, sono onorato della vostra presenza. Sono felice di condividere questo momento con voi, persone che sto scoprendo in questa Casa e persone che mi stanno cambiando la vita. Veramente. Perché uno dei motivi per cui sono qua è che dovevo combattere una serie di fantasmi e voi mi avete già fatto vincere molte battaglie. Alcune mi rimangono e spero di avere il tempo per poterle vincere”.

Daniele Bossari sembra che si è ripreso, dopo una settimana da incubo per la situazione passata con il litigio con Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia. Infatti il conduttore, sapendo benissimo che potrebbe uscire dalla casa poiché è in nomination, ha cercato di dimostrare il meglio di sé.

Continua a leggere su Fidelity News