Amici 17: i nuovi prof di canto sono Giusy Ferreri e Paola Turci, mentre Peparini saluta il programma

La rivoluzione di Amici 17 fatta da Maria De Filippi sta continuando: infatti entreranno due nuovi giudici all'interno del programma, e le sorprese sembrano non essere finite qui.

Amici 17: i nuovi prof di canto sono Giusy Ferreri e Paola Turci, mentre Peparini saluta il programma

La rivoluzione del talent show di Amici 17, condotto da Maria De Filippi, sta continuando. L’informatissimo blog di Davide Maggio continua a rivelare indiscrezione sul programma di Canale 5. Infatti la moglie di Maurizio Costanzo vuole dare una “scossa” al suo programma, decidendo di arricchire il proprio programma con l’ingresso di due professori di fama nazionale.

I due nuovi professori dovrebbero essere Giusy Ferreri e Paola Turci, che sono reduci dall’ultimo Festival di Sanremo, con le due cantanti che hanno deciso di accettare la proposta della conduttrice Maria De Filippi. Questa comunque non sarà l’unica novità, infatti è stata confermata la diretta per il sabato e con ogni plausibilità andrà via dallo studio Giuliano Peparini.

Quindi Amici è pronto a ripartire, e tra poche settimane andrà in onda la striscia pomeridiana su Real Time e per fine novembre su Canale 5, con il talent show che è pronto ad essere rivoluzionato da Maria De Filippi, ed è pronta a sorprendere il suo pubblico. Infatti, gli ultimi ascolti non sono molto piaciuti alla moglie di Maurizio Costanzo e quindi avrebbe deciso di fare questa rivoluzione proprio per questo motivo.

Da quello che si legge sul blog di Davide Maggio, infatti entreranno come nuovi prof la Giusy Ferreri e Paola Turci, ed è stato confermato che il serale sarà in diretta. Proprio per questa motivazione, potrebbe salutarci un professore che aveva il ruolo di direttore artistico, anche se è molto amato dal pubblico: Giuliano Peparini.

Maria De Filippi non ha mai nascosto che le puntate avevano la necessità di essere registrate per via delle coreografie di Giuliano Peparini. Infatti, la complessività dei suoi balli rendevano impossibile la diretta. Proprio per questo, le possibilità che rimanga Peparini per la prossima edizione sono basse. Anche se non c’è l’ufficialità, sembra comunque praticamente certa la sua assenza.

Continua a leggere su Fidelity News