"Rosy Abate – La serie": che fine ha fatto lo spin-off dedicato a Rosy Abate?

Grande attesa per una fiction che prevede grandi ascolti. Stiamo parlando di "Rosy Abate - La serie", incentrata proprio sulla beniamina di squadra antimafia e che, a quanto pare, ha qualche problema a partire creando l'insofferenza di tutti i suoi fan.

"Rosy Abate – La serie": che fine ha fatto lo spin-off dedicato a Rosy Abate?

Sarebbe dovuta iniziare a Settembre, l’attesissima fiction “Rosy Abate – La serie”, incentrata proprio sulla beniamina mafiosa della fortunata serie “Squadra Antimafia”. Ma come spesso accade purtroppo, il palinsesto Mediase ha subito l’ennesima variazione e la fiction, è stata rimandata ancora una volta.

Durante il termine dell’ultima puntata di “Squadra Antimafia”, era andato in onda il promo pubblicitario dello spin-off dedicato alla regina di Palermo, con tanto di scritta “Prossimamente”, che lasciava ben sperare un imminente inizio. Ma così non è stato e la serie è stata rimandata di nuovo. Se la messa in onda, la scorsa primavera, era stata rimandata, si sperava per il suo inizio verso la metà di Settembre, con l’inizio dei nuovi programmi e delle nuove fiction Mediaset. Ma a quanto pare, nemmeno adesso c’è traccia di questa tanto attesa serie.

Un’attesa snervante per tutti i fan che non vedono l’ora di rivedere in tv la loro beniamina Giulia Michelini, che ritorna a rivestire i panni di Rosy Abate, dopo un periodo di allontamento da “Squadra Antimafia”. Un’attesa che, a detta di molti fan, ha il sapore di una vera e propria presa in giro, visto che più volte è stato mandato in onda il promo pubblicitario, ma che di fatto, la serie non ha mai avuto inizio.

“Quante volte hanno gia mandato la pubblicità per poi rimandare? Bella presa in giro! Senza offesa ma non potevano togliere Peter Pan o Morandi?” – questo è uno dei tanti commenti postati sulla pagina ufficiale facebook, il quale rappresenta il malcontento di moltissimi fan.

La Mediaset, infatti, ha considerato il debutto de “L’Isola di Pietro”, la fiction con Gianni Morandi, una priorità all’interno del palinsesto, creando un vero e proprio malcontento in tutti i fan della regina di Palermo. Molto probabilmente quindi, per rivedere Rosy Abate, dovremmo aspettare il termine della fiction “Squadra Mobile”, che però a quanto pare non sta piacendo molto al pubblico, come si evince dagli ascolti bassi di queste prime due puntate.

Continua a leggere su Fidelity News