Anticipazioni de "Il Segreto" 29 Settembre 2017: il nuovo piano di Cristobal

Nelle anticipazioni per il doppio appuntamento de "Il Segreto" di venerdì 29 Settembre 2017 vedremo Cristobal intento a proporre un nuovo piano a Francisca, Hernando e Camila sono ancora in crisi, Ismael fa un regalo decisamente importante a Beatriz.

Anticipazioni de "Il Segreto" 29 Settembre 2017: il nuovo piano di Cristobal

Nelle anticipazioni de “Il Segreto”di venerdì 29 Settembre 2017, per la puntata del pomeriggio e del prime time. vedremo Cristobal presso la Villa da Francisca, Hernando e Camila sono ancora in crisi, Ismael fa un regalo decisamente importante a Beatriz scatenando la gelosia di Matias, Rogelia indaga su Barrientos, Cristobal ricatta Carmelo.

Il Garrigues si reca alla Villa da Francisca Montenegro che rimane decisamente turbata dal suo ritorno: la matrona non ha certamente dimenticato i soprusi che il crudele ex Intendente le ha fatto subire, teme che sia tornato per farle nuovamente del male. Cristobal le svela che intende proporle una tregua, è tornato in pace, nel suo mirino vi è un altra persona.

Hernando e Camila sono ancora in crisi, la gravidanza e l’incerta paternità, stanno mettendo a dura prova la relazione. Carmelo, intanto, cerca di fare in modo che Cristobal non si avvicini ad Adela, teme che possa svelarle la verità e l’uomo è già estremamente legato alla vedova. Camila è braccata da un angosciante timore, se il bimbo che porta in grembo è del Dos Casas, potrebbe somigliare a Damian, il primogenito crudele di Hernando.

Beatriz e Matias litigano per colpa di Ismael: Barrientos ha fatto un regalo decisamente prezioso alla ragazza. Matias è logicamente in preda alla gelosia e si chiede cosa provi la fidanzata per il giovane. Raimundo scopre che Cristobal è andato da Francisca e si arrabbia: la matrona gli rileva che il militare non intende perseguitarla, che non è tornato per vendicarsi di lei. Ismael ha scoperto che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale.

Alfonso cerca di rassicurare  Hernando spiegandogli che il legame di sangue con un figlio non è fondamentale: Dos Casas  rimane colpito dalle parole dell’uomo e si reca a La Puebla per acquistare due regali per Beatriz e Camila, per cercare di riavvicinarsi alla moglie. Severo ha deciso di consegnare la pasticceria a Onesimo ed Elodia. Lucas è malinconico, sta per lasciare Puente Viejo, ha deciso di organizzare un rinfresco per salutare tutti i cittadini prima della partenza.

Francisca non ha raccontato tutta la verità sulla visita di Cristobal a Raimundo. Camila, nonostante il delizioso regalo di Hernando, pare incapace di riavvicinarsi al marito e Don Anselmo si offre per aiutare la coppia. Onesimo chiede a Elodia di sposarlo: la ragazza pare notevolmente spaventata dalla proposta e chiede di poterci pensare, ma telefona a un certo Eloy chiedendogli aiuto.

Rogelia non smette di indagare su Ismael e confessa parte delle sue scoperte a Nicolas. Carmelo si reca da Adela e Ulpiano, ma scopre, che che Cristobal è arrivato prima di lui: Garrigues ricatta Carmelo dicendogli che non si farà alcun scrupolo a far del male ad Adela e Ulpiano, se lui non lo aiuterà a distruggere Severo.

Continua a leggere su Fidelity News