Tu Si Que Vales 2017 scalda i motori e si prepara a tornare per tenere compagnia al pubblico televisivo del sabato sera italiano, e nello specifico di Canale 5. Maria de Filippi (coproduttrice del format insieme ad Endemol Shine) , Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, sono pronti a rimettersi al lavoro nel loro ruolo di giurati, incaricati di scovare i migliori talenti, ma anche di saper individuare le esibizioni più ridicole e divertenti. Sicuramente la valigetta da agente delle grandi star di Gerry Scotti sarà pronta e piena di contratti da sottoporre ai mitici candidati della Scuderia scotti, ai quali, nella finale dello scorso anno, è stato addirittura riservato un circuito competitivo a parte.
Confermatissima anche l’amata Mara Venier, a capo della giuria popolare. A condurre, accanto alla veterana Belen Rodriguez, anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Come rivela il promo trasmesso in questi giorni sulle reti Mediaset per pubblicizzare al massimo l’appuntamento di sabato 30 Settembre, lo spirito goliardico, familiare e empatico della trasmissione è rimasto immutato.
Nel nuovo promo, compaiono infatti tutti e 5 i giurati, ma in particolare l’attenzione è focalizzata su Maria de Filippi, alla quale un concorrente ha consegnato un pacco regalo azzurro. Subito dopo, vengono inquadrate le facce di Gerry Scotti e Teo Mammuccari, che si mostrano contrariati come se nel pacco ci sia qualcosa di pericoloso (o stupefacente). Intanto Rudy Zerbi, ad alta voce, consiglia a Maria di non aprire il pacco, guardando nello stesso momento sia la conduttrice di Uomini e Donne che il concorrente (ovviamente celato dalle immagini del promo) come a tenere sotto controllo la situazione.
Il filmato si avvia alla conclusione con la faccia incredula e forse un po’ intimorita della de Filippi che apre il pacco, non mostrandone ovviamente il contenuto. Lo spezzone della prima puntata, finisce con il fermo immagine di Mara Venier che sicuramente si stava rivolgendo alla de Filippi per commentare quanto appena accaduto.
Se volete sapere come andrà a finire, l’appuntamento da segnarsi è per sabato 30 Settembre 2017, ore 21.15 circa su Canale 5.