Grande Fratello Vip, Malgioglio: "Luca e Soleil dovete sposarvi!" e rivela il suo regalo di nozze

Cristiano Malgioglio sembra aver preso in simpatia l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Il cantautore ha consigliato al ragazzo, una volta fuori, di convolare a giuste nozze con la sua Soleil. E rivela anche il suo eventuale regalo.

Grande Fratello Vip, Malgioglio: "Luca e Soleil dovete sposarvi!" e rivela il suo regalo di nozze

Dopo la puntata di ieri sera, la terza dall’inizio del Grande Fratello, i Vip sono stati riuniti tutti insieme lasciando deserta, per il momento, la stazione di Tristopoli. Senza dubbio si creeranno nuove dinamiche e non mancheranno scontri tra gli inquilini che, essendo più numerosi, avranno anche esigenze e abitudini diverse che potranno portare a nuove amicizie oppure ad inevitabili discussioni.

Cristiano Malgioglio e Luca Onestini, che fino a questo momento non avevano mai interagito perché facenti parte di due squadre diverse, sembrano, avere simpatizzato subito. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato molto interessanti i racconti di Malgioglio, e quest’ultimo ha elogiato pubblicamente il ragazzo, esortando la sua fidanzata Soleil, una volta uscito dalla casa, di sposarselo.

Cristiano ha abbracciato il ragazzo e a favore di camera, ha iniziato a tessere le lodi di Onestini, descrivendolo come un ragazzo d’oro dal fisico statuario. “Devi sposarlo subito una volta uscito da qui, non te lo fare scappare!“, ha “ordinato” alla fidanzata. Inoltre ha pubblicamente dichiarato che sarebbe molto felice di poter partecipare a questo matrimonio, se libero da impegni, rivelando anche cosa potrebbe regalare alla coppia in quell’occasione.

Vi canterei anche l’Ave Maria di Schubert“, un pensiero che potrebbe essere davvero gradito alla coppia. A questo punto Luca viene preso dalla nostalgia della sua Soleil e confida che il suo desiderio più forte sarebbe quello di poterla vedere il prima possibile. I suoi compagni di avventura lo rassicurano dicendogli che potrebbe essere una cosa fattibile, come è successo in puntata a Simona Izzo.

Malgioglio prende la parola e smorza gli entusiasmi del momento dichiarando che a lui la famiglia non manca per nulla, in fondo è solo un reality e non è una missione dall’altra parte del mondo. Onestini, però, non è d’accordo con lui e continua ad affermare quanto la lontananza della sua ragazza lo renda insofferente e nostalgico.

Continua a leggere su Fidelity News