Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento con la soap opera di Aurora Guerra “Il Segreto“, la cui puntata di martedì 26 Settembre – in onda alle 16,20 su Canale 5 – si preannuncia ricca di inaspettati colpi di scena, tra i quali ci sarà anche il ritorno di un personaggio molto odiato e temuto dagli abitanti di Puente Viejo, cioé Cristobal Garriges.
Il ritorno di Cristobal non sarà l’unico evento che scuoterà gli animi dei protagonisti della soap opera, infatti a tenere molto viva l’attenzione e la curiosità dei milioni di telespettatori, che ogni giorno seguono la soap, sono anche i tentativi del giovane Ismael di gettare discredito nei confronti del figlio di Emilia, Matias.
Ismael sembra sempre più animato da sentimenti di odio e rancore non solo nei confronti di Matias, ma anche contro l’intera famiglia dei Dos Casas, che invece lo accolgono nella loro casa come fosse un eroe. Anche la fidanzata di Matias pensa che Ismael sia una brava persona, non vedendo, invece, tutto il male che è capace di fare.
L’unica che sembra credere nella buona fede di Matias e nutrire seri dubbi su Ismael è Camila. I sospetti di Camila preoccuperanno Ismael, a tal punto da tramare contro la donna per neutralizzarla. Il giovane arrivato, quindi, nella puntata odierna sarà sempre più impegnato ad elaborare una strategia che porti Camila a rimanere vittima di un incidente accidentale. Ci riuscirà?
A Puente Viejo è tempo di addii. Nella puntata del 26 Settembre de “Il Segreto” assisteremo all’addio di Maria, che dopo aver smascherato Severiano e fatto uscire dal carcere Emilia, decide di salutare ancora una volta e con grande sofferenza e dispiacere tutta la sua amata famiglia. Mentre Lucas deciderà di lasciare il paese insieme al figlio Marcos a causa dell’infinita sofferenza dovuta all’improvvisa moglie Sol, gliabitanti di Puente Viejo saranno molto turbati dall’arrivo di Cristobal Garrigues.