Verissimo, Al Bano rivela: "C’è stato un momento in cui ho pensato a farla finita"

Il cantante pugliese Al Bano Carrisi, nel corso della lunga intervista a Verissimo - mandata in onda sabato 23 settembre - svela che in passato ha pensato di farla finita: ecco il perché.

Verissimo, Al Bano rivela: "C’è stato un momento in cui ho pensato a farla finita"

Al Bano Carrisi, il celebre cantante pugliese di Cellino San Marco intervistato dalla conduttrice Silvia Toffanin nel corso della puntata del 23 settembre di Verissimo, ha svelato un fatto del suo passato che è stato abilmente tenuto segreto in tutti questi anni, e che ha suscitato lo stupore generale e dei suoi tanti fan, fino ad oggi convinti di conoscere tutto della vita del celebre cantante.

Il “Leone di Cellino San Marco”, chiusi i suoi profili social per i continui attacchi ingiustifati e gratuiti degli haters, non ha però chiuso con i media, tanto da accettare molto volentieri di raccontarsi ai microfoni del celebre programma di intrattenimento pomeridiano del sabato pomeriggio di Canale 5 “Verissimo”, che è già giunto alla seconda puntata della nuova edizione.

Non è facile raccontare e sintetizzare la vita del celebre cantautore – che ancora oggi riempie le sale concerti e miete successi su successi, tanto da essere stato scelto per cantare recentemente ai mondiale di Judo alla presenza di diversi capi di Stato, tra cui anche Vladimir Putin – ma soprattutto tiene sempre alto l’interesse del gossip e della stampa scandalistica a causa del triangolo amoroso – Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso – in cui, suo malgrado, è coivolto.

Stando a quanto detto dallo stesso cantante nel corso dell’intervista rilasciata a “Verissimo” – e come riportato dalla testata giornalistica “Il Giorno” – il cantante pugliese ha raccontato, tra le tante cose, anche il suo rapporto con Romina Power, il periodo felice della loro unione e quello che invece ha seguito al loro divorzio.

Ed ecco che nel corso di questo racconto, allo stesso tempo emozionante e malinconico, Al Bano si lascia andare ad un’inaspettata confidenza, forse dimenticando la presenza delle telecamere e dell’intervista televisiva in corso – e chissà se non anche alla bravura della Toffanin, che nel corso delle interviste si pone più come un’amica che giornalista – e alla domanda se avesse mai pensato di farla finita, ha risposto che: “in certi momenti ho avuto dei brutti pensieri“.

Emozioni e pensieri che – come è stato aggiunto dal cantante – sono subito rientrati perché si è detto che non era tanto scemo da fare una cosa del genere. Ancora una volta Al Bano sorprende per la sua semplicità, lontano da quell’immagine costruita di grande artista e cantante, riportandolo piuttosto alle fragilità di ognuno di noi.

Continua a leggere su Fidelity News