Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 25 al 30 Settembre 2017: Cristobal ritorna in città, mentre Rogelia sarà uccisa

Tantissime novità nella prossima settimana del Il Segreto: ritornerà in città Cristobal Garrigues, mentre Damian ucciderà Rogelia. Infine, Francisca si bacerà con Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 25 al 30 Settembre 2017: Cristobal ritorna in città, mentre Rogelia sarà uccisa

Le anticipazioni settimanali de “Il Segreto” ci rivelano che Cristobal Garrigues ritornerà in città e cambierà obiettivo, puntando tutto contro Severo Santacruz. Intanto Ismael, scoprendo che la domestica Rogelia è vicina alla verità sul suo conto, la ucciderà. Frattanto, Francisca e Raimundo giungeranno ad un punto di incontro, con l’Ulloa che darà una seconda chance alla Montenegro e si trasferirà nella sua villa. Infine Maria lascerà Puente Viejo dopo che sua madre Emilia verrà scarcerata.

La notizia che fa più rumore è quella del ritorno di Cristobal in città. Tutti in città non prendono bene questa notizia, con i cittadini di Puente Viejo che si domandano del perché l’ex intendente sia ritornato. Il Garrigues rivela tutta la verità a Francisca Montenegro, dicendo che la donna non deve più preoccuparsi poiché ha cambiato bersaglio. Infatti Cristobal inizierà a minacciare Carmelo: dirà tutta la verità sull’omicidio di Leonidas Talavera ad Adela e Ulpiano se non lo aiuterà ad uccidere e rovinare economicamente Severo.

Intanto Emilia Ulloa, grazie all’aiuto di sua figlia Maria, uscirà dal carcere. Tra i concittadini però resterà un grande punto interrogativo, poiché ora si infittisce l’omicidio di Sol Santacruz, con l’intera famiglia Castañeda che non vogliono ancora raccontare che il vero assassino è in realtà Severiano.

Anche i Dos Casas stanno passando un brutto momento: Camila infatti teme che il suo futuro nascituro possa assomigliare al suo figliastro Damian. Intanto Beatriz e Matias litigano per via di Ismael, dove si scoprirà  che il ragazzo gli ha regalato un qualcosa di molto prezioso. Le gelosie del Castañeda sono fondate, poiché con il tempo la giovane Dos Casas si comporterà sempre più freddamente nei confronti del giovane e si farà incantare da Damian.

Frattanto Damian appena scoprirà che Rogelia gli ha sottratto una cartellina che conteneva preziosi documenti a lui dedicati, fa cadere la domestica dall’altissima finestra di casa Los Manantiales. La Valdesalce cercherà di soccorerla, tuttavia Rogelia prima di morire pronuncerà il nome di Elias Mato

Infine, Francisca Montenegro svelerà sia a Fé che a Mauricio di aver fatto pace con Raimundo Ulloa e che nell’immediato l’uomo si trasferirà nella sua villa. Anche L’Ulloa parlerà con la propria famiglia, e dirà a sua figlia Emilia di voler concedere una ultima chance all’amore della sua vita, la Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News