Scandal, le novità della settima e ultima stagione

Si sta avvicinando il finale di Scandal. Infatti questa settima stagione sarà anche l'ultima per la serie TV che ha fatto appassionare milioni di spettatori.

Scandal, le novità della settima e ultima stagione

La sesta stagione si era conclusa in Italia il 25 luglio su Fox Life. In questo finale Olivia Pope, il presidente uscente Fitzgerald Grant, la prima presidente donna Mellie Grant e tutti gli altri che ruotano intorno alla cerchia della crisis manager più abile e affascinante di Washington, sono alle prese con lo showdown finale di questa folle stagione.

La sesta stagione vede il ritorno in scena della madre di Olivia, ex terrorista e mercenaria, e Olivia e suo padre cercheranno di venire a capo dell’identità dei mandanti del piano sovversivo attuato da Peus e Samantha. Scopriranno finalmente chi è il loro nemico.

Il 25 luglio gli episodi finali della sesta stagione sono stati trasmessi e abbiamo potuto vedere tutti gli occhi puntati sul giuramento di Mellie e il suo insediamento alla Casa Bianca, col terrore che un attentato possa nuovamente sconvolgere gli Stati Uniti.

Oltre al ritorno della madre di Olivia, che genererà molto disordine, il finale di Scandal vedrà l’ex presidente Grant fare la sua scelta di vita dopo l’abbandono della Casa Bianca. La coppia di partners in crime Olivia e Jake adotteranno la soluzione finale per affrontare il vero nemico che si rivelerà loro in modo sconvolgente e che cambierà il ruolo nella storia della stessa Olivia.

Cosa succederà nella stagione settima? Come si è visto, alla fine della sesta stagione Mellie Grant è diventata Presidente degli Stati Uniti e Liv, il suo Capo di Gabinetto, sarà la nuova temibile mente del rinato B-613.

Shonda riprenderà la narrazione esattamente da dove eravamo rimasti. Il promo della puntata ci anticipa che durante i primi 100 giorni di presidenza di Mellie, Olivia dimostrerà di essere in grado di governare il mondo e di assumersi la responsabilità di decisioni difficilissime nel momento in cui, come accadrà, dovrà evitare di un incidente diplomatico internazionale.

Contemporaneamente a questo, i gladiatori dell’ex studio Olivia Pope & Associati, rinominato Quinn Perkins & Associati, dovranno darsi da fare per trovare nuovi clienti. La settima e ultima stagione di Scandal esordirà in America il prossimo 5 ottobre.

Continua a leggere su Fidelity News