Provaci ancora Prof, puntata del 21 settembre: il cadavere scomparso

Le anticipazioni della terza puntata della fiction televisiva di successo "Provaci ancora Prof 7" - in onda in prime time giovedì 21 settembre - svelano che Camilla dovrà vedersela con la scomparsa di un cadavere.

Provaci ancora Prof, puntata del 21 settembre: il cadavere scomparso

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima e dalla seconda puntata della fiction televisiva “Provaci ancora Prof 7” – che hanno superato i 4 milioni di telespettatori, con il 19,2% di share – torna un nuovo appuntamento con la professoressa Camilla Baudino giovedì 21 settembre alle 21,15 su Rai 1, tra gli immancabili problemi familiari e gli intricati casi da risolvere.

Livietta – la figlia di Camilla e Renzo – dopo aver scoperto il tradimento del marito George, decide di lasciare Londra e ritornare a casa di Camilla a Torino, insieme a sua figlia Cami – chiamata così in onore della nonna Camilla. L’arrivo della figlia e della nipote se da un lato non possono che rendere la professoressa entusiasta di poter stare più vicina ai suoi affetti, dall’altro rompe il tranquillo menage ormai creato con Gaetano, l’affascianante commissario di Polizia, diventato ormai suo compagno di vita.

La figlia di Camilla e Renzo è molto provata dalla separazione, così per tirarle un po’ su il morale, arriva a casa di Camilla anche una vecchia e cara amica di Livietta, Bianca. Saranno proprio le due ragazze le protagoniste del terzo episodio di “Provaci ancora Prof 7“, perché una sera rincasando trovano un tappeto arrotolato, al cui interno il corpo esanime di un uomo.

Dopo lo shock iniziale Livietta e Bianca corrono da Camilla e Gaetano per raccontargli dell’accaduto, ma i due non fanno in tempo a scendere le scale ed andare in cortile, che il cadavere dell’uomo arrotolato nel tappeto era già scomparso. Che fine ha fatto? Chi lo avrà porato via? Questo è il nuovo mistero con cui la professoressa Baudino avrà a che fare nel corso della terza puntata.

Il giorno seguente la Poliza rinviene un cadavere in un pozzo: è lo stesso che avevano visto Livietta e Bianca. Stavolta il contributo della professoressa Baudino si rivelerà esremamente utile ai fini della positiva risoluzione del caso. Ma oltre a questo caso, Camilla tiene sempre d’occhio Carmen, l’ex compagna di Renzo, che continua a vivere nel mistero.

Continua a leggere su Fidelity News