Le anticipazioni della puntata di giovedì 21 settembre della soap opera spagnola “Il Segreto” – in onda in day time su Canale 5 – svelano che mentre Camila sarà presa dai dubbi su chi sia il vero padre del bambino che porta in grembo, il segreto arrivo di Maria Castaneda è stato scoperto da una terza persona, di cui non si conosce ancora l’identità.
Il nuovo appuntamento con la soap opera sarà incentrato sul segreto ritorno di Maria a Puente Viejo, così come sui dubbi che tormentano Camila. Quest’ultima, infatti, afflitta dalle sue preoccupzioni, prenderà la decisione di parlare del suo segreto con Don Anselmo. Nel corso della loro conversazione si capirà finalmente per quale motivo la Dos Casas non è così felice della sua gravidanza.
La donna svelerà, infatti, al prelato che non è certa su chi possa essere il padre del piccolo tra Hernando e Nestor. Nel recente passato Camila è stata costretta a dormire con Nestor, ed il solo pensiero che l’uomo possa essere il padre del suo bambino la affligge. Ma il piccolo potrebbe anche essere del marito Hernando, il che la renderebbe sicuramente più felice.
Le anticipazioni della puntata del 21 settembre de “Il Segreto” raccontano anche che buona parte della puntata sarà incentrata sull’incontro tra Maria Castaneda e Alfonso. L’uomo, in piena notte e cercando di non farsi vedere, raggiungerà i boschi per stare con l’amata figlia, che ancora non sembra essere pronta per ufficializzare il suo arrivo a Puente Viejo.
Alfonso non è però l’unico a sapere che Maria è ritornata in città, infatti, una terza persona si aggirerà per i boschi per incontrarla e smascherarla. Sarà forse il truce Ismael? Nel frattempo, Francisca Montenegro è sempre più dubbiosa nei confronti di Raimundo, che non ha ancora smascherato il suo ultimo piano, e che l’avrebbe condotta in galera.