Gli scherzi di Raoul Bova deludono i telespettatori del Grande Fratello Vip

Il web si spacca completamente in due sulla partecipazione dell'attore Raoul Bova al Grande Fratello Vip, dove alcuni criticano la produzione per la scelta.

Gli scherzi di Raoul Bova deludono i telespettatori del Grande Fratello Vip

Si sapeva già da alcuni giorni che Raoul Bova doveva entrare nella casa del Grande Fratello Vip durante la seconda diretta del lunedì. Tuttavia, la redazione del programma si aspettava un altro tipo di reazione da parte del pubblico dopo lo scherzo fatto dall’attore, ma in tanti sono rimasti delusi.

Per chi si fosse perso la puntata di ieri per più motivi, Raoul Bova ha varcato la porta rossa con tanto di valigia. Ilary dopo pochi minuti l’ha presentato come un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, con la redazione che aveva lasciato anche un messaggio all’attore: “Da stasera abiterai nella casa comoda con tutti gli altri, sarai tu a fare una scelta difficile, dovrai indicare i due vip che abiteranno nella stazione per almeno quattro settimane. Fai la tua scelta”.

Scatta il momento del freeze e Bova sceglierà i nomi dei due vip che dovranno vivere nella stazione di Tristopoli per almeno 4 settimane da soli: nomina per primo Cristiano Malgioglio e successivamente Serena Grandi, quest’ultima che però non apprezzerà tantissimo questa scelta, poiché ci sono tantissimi screzi tra l’attrice ed il paroliere italiano.

Tuttavia, quando Raoul Bova raggiungerà il confessionale dirà: “Volevo dirvi che era tutto uno scherzo. Serena, ho sentito un odio violento nei miei confronti”. In molti ovviamente non hanno creduto alle parole di Raoul Bova che doveva entrare nella casa, ed i telespettatori del Grande Fratello Vip non sono nuovi a questi tipi di scherzi, poiché anche l’anno scorso successe la stessa cosa con Francesco Totti.

Frattanto lo scherzo del Grande Fratello Vip non ha raggiunto l’effetto desiderato. Quindi, le casalinghe italiane si dovranno arrendere, poiché non potranno vedere il bell’attore romano all’interno della casa. Dopo lo scherzo di Raoul Bova, si continua con le nomination, e andranno al televoto Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.

Continua a leggere su Fidelity News