Una Vita, anticipazioni del 19 Settembre: Cayetana abbandonata e disperata

Le anticipazioni della puntata di martedì 19 Settembre della popolare soap opera "Una Vita" - in onda su Canale 5 - svelano che Cayetana, dopo essere stata lasciata dal duca di Somoza, cederà alla disperazione.

Una Vita, anticipazioni del 19 Settembre: Cayetana abbandonata e disperata

Le anticipazioni della puntata di martedì 19 Settembre della soap opera spagnola “Una Vita” – in onda alle 14,10 su Canale 5 – svelano che la dark lady Cayetana cederà alla disperazione più totale, a causa dell’abbandono del duca di Somoza, che l’ha lasciata a causa dei segni sul viso riportati dopo il terribile incendio avvenuto ad Acacias, da cui la donna è scampata, riportando però gravi ferite che le hanno irrimediabilmente deturpato parte del corpo. 

La deturpazione del viso di Cayetana, porta la donna ad indossare delle velette nere per pudore, per far si che le persone non possano vedere le rovinose ferite sul volto, che le faranno per sempre ricordare quanto avvenuto ad Acacias. L’unica speranza per la donna è il sentimento che nutre nei confronti del duca di Somoza, che però le sta per riservare una brutta sorpresa. 

Le anticipaizoni della puntata del 19 Settembre della soap opera “Una Vita” svelano che dietro insistenza di Teresa, il duca andrà a far visita a Cayetana, non certo per accertarsi delle sue condizioni di salute, quanto per comunicarle che il loro rapporto è finito, perché l’uomo non vede alcun futuro con una donna dal volto sfigurato. 

La dark lady, dopo l’incendio, sapeva che la sua vita sarebbe cambiata definitivamente, ma non si aspettava certo che si arrivasse a tanto. Troppe sono le cose accadute a Cayetana in così breve tempo, troppe emozioni compresse, troppe le delusioni subite, tanto da far saltare i suoi nervi. Ma dopo la crisi la donna metterà anche il duca nella lista nera degli uomini contro cui vendicarsi?

Fabiana non riesce proprio a vedere la figlia ridotta in quello stato, così le riserva parole molto dure per cercare di suscitare in Cayetana uno scuotimento tale da riporarla ad essere quella di prima, ma nella mente della donna si annidano sempre più ombre e pensieri oscuri, che la portano perfino a meditare il suicidio.

Continua a leggere su Fidelity News