La puntata del 15 Settembre di Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Brooke inizierà a confidare a Ridge di fidarsi molto poco di Quinn, mentre la Fuller sarà gelosa dello stilista e dirà di non fare parola con nessuno di ciò che è successo tra loro con la Logan. Intanto, nei palazzi degli Spectra Fashions si fanno i primi colloqui per assumere nuovi dipendenti.
Brooke, che è molto sorpresa per la nomina di Ridge a coamministratore delegato della azienda Forrester Creations, domanderà allo stilista se tra lui e Quinn sia successo qualcosa durante le sue vacanze in Italia, dove ha visitato il belpaese ed ha incontrato sua figlia, Hope. Ridge però negherà tutto ciò, dicendo a Brooke di baciarlo ed i due si abbandonano alla passione.
Tuttavia Brooke Logan, dopo il rapporto avuto con il suo fidanzato e futuro sposo Ridge Forrester, rimarrà ancora molto perplessa per le lodi dello stilista verso la Quinn, poiché fino a qualche settimana fa i due si odiavano e si davano battaglia su tutti i campi, e chiederà a Ridge di stare attento ad una donna pericolosa come la Fuller.
La Spectra Fashions vuole contrastare il dominio della Forrester Creations, e lo vogliono fare con le giovani Sally e Shirley Spectra, con quest’ultima che è la sorella della creatrice di questa azienda, Sally. Entrambe sono molto felici di iniziare questi colloqui e sperano di trovare ragazzi molto preparati; tuttavia resteranno molto delusi, poiché l’unico che si “salverà” sarà un certo Saul Feinberg.
Quinn intanto vede Brooke baciarsi con Ridge, e cercherà di approfittare di questa situazione, emulando la gelosia di Ridge Forrester, dicendogli che non dovrà raccontare nulla alla Logan di ciò che è successo tra di loro, e Ridge sarà assolutamente d’accordo con la moglie di suo padre. Brooke però si trova a pochi metri da loro, ed ascolta tutto, ed inizia a domandarsi cosa nascondono i due.