Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio si avvicina sempre più a Julieta

Le anticipazioni spagnole della puntata 1658 della soap opera di successo "Il Segreto di Puente Viejo" - mandata in onda in Spagna sul canale televisivo Antena 3 - svelano che Prudencio starà sempre più vicino alla giovane Julieta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio si avvicina sempre più a Julieta

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap opera scritta da Aurora Guerra, “Il Segreto de Puente Viejo“, le cui anticipazioni della puntata numero 1658 – mandate in onda in Spagna su Antena 3 l’11 Settembre scorso – svelano i nuovi clamorosi colpi di scena ed intrighi, accaduti tra gli abitanti del piccolo paesino carnico. 

Nel corso dell’ultima puntata mandata in onda in Spagna, si assisterà ad una trasformazione del rapporto tra Prudencio e la giovane e bella Julieta, che per temperamento e carattere è stata paragonata a Pepa. L’uomo si propone per dare delle lezioni di lettura e scrittura alla ragazza, che come sappiamo non ha studiato molto nella sua vita. Una proposta che Julieta accetta molto volentieri, perché la giovane è desiderosa di colmare in breve tempo le sue lacune culturali. 

Dietro consiglio di Candela, Emilia cerca di parlare con Severo, ma capisce che non è più il momento per rivelare i piani di Alfonso di lasciare il paese di Puente Viejo. L’abbandono di Pietro mette a dura prova Gracia, che fa di tutto per dimenticare l’uomo, ma non ci riesce. Nel frattempo, Candela scoprirà direttamente dalla voce di Emilia, le vere intenzioni del marito e della donna, sempre più intenzionati ad allontanarsi dal piccolo centro di Puente Viejo. 

Le anticipazioni spagnole della puntata 1658 della soap opera “Il Segreto” rivelano, inoltre, che mentre Carmelo e Severo vengono visti alla tavola calda a parlare con Raimundo, questi cerca di scoprire le vere intenzioni di Prudencio, che sembra non avere le informazioni necessarie per poter smascherare i piani ed i progetti fatti dall’odiosa Francisca. 

Dopo aver appreso che Alfonso ed Emilia lasceranno presto Puente Viejo, Candela cercherà di fare di tutto e insistere con Francisca affinché questa sveli le sue cattive intenzioni, e per raggiungere il suo scopo cerca anche di far leva su Severo per ottenere queste preziose informazioni.

Continua a leggere su Fidelity News