"Tu Si Que Vales" riparte: appuntamento per sabato 30 Settembre

L'autunno è decisamente alle porte, e con esso anche i sabati sera in casa davanti la tv. Ecco perché Canale 5 e Maria de Filippi, stanno per tornare con "Tu Si Que Vales".

"Tu Si Que Vales" riparte: appuntamento per sabato 30 Settembre

Tu Si Que Vales 2017, è ormai in partenza: la data da segnare sul calendario è quella di sabato 30 Settembre in prima serata su Canale 5. La giuria dello scorso anno è stata tutta riconfermata in blocco: Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari saranno ancora seduti sulle poltrone del talent a giudicare, tra lacrime e risate, le perfomance dei concorrenti. Confermatissima anche la paladina del popolo, Mara Venier, ancora una volta a capo della componente popolare della giuria. 

Per quanto riguarda il capitolo conduzione, qui troviamo novità e conferme. La bella e brava Belen Rodriguez è assolutamente confermata alla conduzione del sabato sera di Canale 5, ma perde il compagno di viaggio dello scorso anno: lo chef Simone Rugiati. A fare da spalla alla showgirl argentina, saranno ben due uomini: i campioni sportivi  Alessia Sakara e Martin Castrogiovanni. Il primo lottatore di arti marziali miste, l’altro membro della Nazionale di rugby.

Due uomini di sport che porteranno senz’altro un atmosfera nuova all’interno dello studio e dello show. Già  dai primi promo che proprio in questi giorni iniziano a circolare in televisione e sulla rete, si può facilmente intuire come i due abbiamo trovato fin da subito una grande empatia. Perfettamente a proprio agio davanti la telecamera, sicuramente nelle prossime settimane, ci regaleranno dei momenti indimenticabili e carichi di leggerezza ma anche di emozione.

Ancora una volta l’intuizione autorale di Maria de Filippi si conferma azzeccata, e penso che per questa edizione si tenti anche di coinvolgere maggiormente le personalità deputate alla conduzione in alcuni momenti dello show. Certamente, avendo deciso di riconfermare in blocco la giuria, bisognava comunque apportare un qualche elemento di novità, che permettesse al pubblico di apprezzare il format e quello che può offrire. Il cuore dello show rimangono ovviamente le performance proposte dai concorrenti, e senza dubbio anche quest’anno non mancheranno esibizioni di spessore e ad alto contenuto emozionale, ma anche divertenti  e leggere, che già si candidano a diventare momenti cult.

Continua a leggere su Fidelity News