Grande Fratello Vip: Carla Cruz è la fidanzata di Simone Rugiati

Al suo arrivo sulla passerella del "Grande Fratello Vip", Carla Cruz era per tutti solo una modella, ma non c'è voluto molto a scoprire che la ragazza è fidanzata con un cuoco molto conosciuto in televisione: Simone Rugiati.

Grande Fratello Vip: Carla Cruz è la fidanzata di Simone Rugiati

Durante la prima puntata del “Grande Fratello Vip”, oltre a i concorrenti già preannunciati, si sono aggiunte due belle ragazze, Ivana Mrazova e Carla Cruz. Le due ragazze, infatti, sono due modelle che già dal loro arrivo sulla passerella del “Grande Fratello Vip” hanno incantato il pubblico sia presente che quello a casa.

In particolare, Carla Cruz è passata all’attenzione di tutti non solo per la sua bellezza ma anche perchè è la fidanzata di un personaggio famoso, ovvero il cuoco Simone Rugiati, diventato famoso e ora conduttore di “Cuochi in fiamme“, grazie alla sua partecipazione molti anni fa a “La prova del cuoco” condotta ancora oggi da Antonella Clerici.

carla-cruz-e-fidanzato

Carla Cruz è una modella di 24, originaria dell’Ecuador, che vive da alcuni anni in Italia. La sua bellezza dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, non è di certo passata inosservata, infatti i ragazzi presenti all’interno del reality hanno apprezzato molto la sua presenza e quella della sua collega Ivana. Il suo fidanzato, Simone Rugiati, oltre ad essere diventato famoso per la sua professione, l’anno scorso insieme a Belen Rodriguez ha condotto il programma “Tu sì que vales” in onda tutti i sabati su Canale 5.

Durante un’intervista a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffani, Simone Rugiati ha confessato che all’inizio della sua relazione con Carla, voleva proteggerla dal mondo della televisione, però il suo modo di fare ha spaventato un po’ la ragazza che pensava che non la volesse al suo fianco, ma poi tutto si è risolto al meglio.

Nella sua intervista, Simone Rugiati ha dichiarato inolte che la sua relazione con Carla dura ormai da 2 anni e 4 mesi, un record per lui, infatti, i due stanno già convivendo insieme a casa di lui. Ma da alcune voci provenienti dai social si direbbe che tra i due ci fosse una crisi in atto, visto che le foto di loro due insieme risalgono ormai allo scorso anno.

Quindi la domanda sorge spontanea: Carla Cruz e Simone Rugiati stanno ancora insieme oppure no? La verità potrebbe uscire durante il reality magari in una confessione della stessa Carla.

Continua a leggere su Fidelity News