Le anticipazioni di Beautiful del 13 Settembre, che andrà in onda come sempre sulle reti Mediaset, ci rivelano che Steffy è molto dispiaciuta per Thomas, che ha preso male la gestione della Forrester Creations, poiché il ragazzo punta a creare una propria attività da condividere con Zende. Intanto, le Spectra sono arrivate a Los Angeles per cercare di mettere in vita la loro vecchia azienda di famiglia.
Steffy riceverà una gradita visita da parte di Nicole, che gli farà gli auguri per il suo matrimonio con Liam Spencer. La figlia dello stilista Ridge è molto felice, ma non riuscirà ad esserlo in generale perché vede suo fratello Thomas soffrire molto, poiché si sente completamente estromesso dalla propria azienda di famiglia, la Forrester Creations.
In più, come ci rivelano gli spoiler di Beautiful, Steffy Forrester dirà al suo futuro marito Liam Spencer di conoscere benissimo il carattere di suo fratello Thomas, ed è convintissima che il Forrester non accetterà mai passivamente le scelte della propria azienda ed è convinta che darà battaglia per far sentire la sua voce in capitolo.
Frattanto Thomas e Zende si incontrano in un bar, ed il figlio dello stilista Ridge rivela a Zende del suo grande sogno: rimettersi in gioco in proprio, ed inviterà suo cugino nella sua nuova avventura, e si dirà triste per il fatto che Eric e Ridge preferiscano Steffy a lui. Zende, dopo aver parlato con Thomas, andrà da Nicole e gli dirà che spera che prima o poi lei ritornerà dal ragazzo.
Thomas intanto al bar conoscerà una ragazza bellissima dai capelli rossi, che poi si capirà che si tratta di Sally Spectra, la pronipote della nemica di Stephanie Forrester. Sally infatti riceve una telefonata dalla pronipote, che la prega di far rinascere l’azienda ed impedire di vendere il palazzo da C.J. Garrison.