Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo chiede ad Adela di sposarlo

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto sulla trama della puntata numero 1655 trasmessa in Spagna, ci rivela che Carmelo farà una proposta di matrimonio ad Adela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo chiede ad Adela di sposarlo

La telenovelas Il Segreto è trasmessa in prima tv, in Italia, sulla rete Mediaset, Canale 5, mentre in Spagna dove ha origine la soap opera, vengono trasmesse le puntate ancora inedite nel nostro Paese. Le anticipazioni spagnole della puntata numero 1655 ci svelano che: Prudencio, il fratello di Saul, prova in tutti i modi a dare coraggio e consigli a Saul, affinché ascolti la proposta di Donna Francisca, di lasciare la sua amata Julieta, ma non solo, perché Prudencio cerca di far aumentare i sensi di colpa del fratello, a causa dell’ictus che ha colpito proprio la matrona.

Saul è indeciso, i dubbi lo assalgono, e non sa che decisione prendere. Nel frattempo, Julieta è un po’ preoccupata, poiché Saul le aveva promesso di andare a trovarla, dopo aver visitato Donna Francisca, ma il suo amato non è ancora arrivato a casa sua. Saul sta soffrendo molto, il suo cuore vuole stare assieme a Julieta, mentre Francisca gli sta chiedendo di lasciarla. Intanto nessuno sa dove sia Saul.

Nel frattempo gli avvocati di Donna Francisca vorrebbero parlare con quest’ultima, in assenza della donna vogliono parlare con Saul. Nel frattempo, le opere e i lavori del municipio procedono in maniera positiva, e tutti sono molto contenti, soprattutto gli operai, che hanno bisogno di lavorare per guadagnare. Finalmente si ricevono delle notizie da parte di Aquilino. Quest’ultimo ha inviato un impegno di pagamento, alla fine si è arreso.

Severo da qualche giorno, ha un atteggiamento strano, insolito, e Candela gli chiede delle spiegazioni. Severo gli spiega cosa sta facendo, e quando gli espone la situazione dettagliatamente, la donna, Candela, è sconvolta. Intanto, Carmelo chiede ad Adela di sposarlo.

Nel frattempo, Saul, si incontra con Julieta, e lui ha intenzione di chiarire la situazione con onestà e di parlargli di tutti i dubbi che lo assalgono. Durante il dialogo tra i due innamorati nasce un contrasto, un modo differente di vedere la situazione, e sembra che la rottura, la fine della loro relazione è vicina. 

Continua a leggere su Fidelity News