Il Segreto, anticipazioni settimanali dall’11 al 16 settembre: Emilia confessa su Sol

Le anticipazioni della prossima settimana sul Il Segreto ci rivelano che Emilia si prenderà le responsabilità della morte di Sol per salvare suo marito Alfonso.

Il Segreto, anticipazioni settimanali dall’11 al 16 settembre: Emilia confessa su Sol

Le anticipazioni settimanali del Il Segreto ci rivelano che la Guardia Civile incaricherà Lucas di analizzare la fiala contenuta negli attrezzi di Alfonso, mentre a Puente Viejo gira già la voce che il Castañeda abbia ucciso Sol e tutti rimarranno stupiti. Emilia, che sa benissimo che il responsabile è Severiano, lo sfiderà dicendo che non può rovinare una famiglia per i suoi comportamenti.

Emilia, però, per amore dirà di essere stata lei ad uccidere Sol, salvando quindi Alfonso. Questa dichiarazione prenderà di sprovvista tutta Puente Viejo, anche se gran parte dei cittadini credono alla sua consapevolezza. Intanto Ismael continua a vendicarsi alle spalle dei Dos Casas e organizzerà il ritiro merce con un uomo misterioso. Frattanto Gracia avrà un malore, facendo sperare Dolores in una sua possibile gravidanza.

Rogelia, che non si fiderà dal primo momento di Ismael, e gli dirà che il ragazzo gli ricorda qualcuno, soprattutto la sua voce ed il suo timbro vocale. Lucas intanto farà visita ad Emilia in carcere, e lui insieme a Severo Santacruz sono convinti che non è stata lei ad uccidere la ragazza, e pensano che stia coprendo il vero assassinio di Sol, ma per il momento la moglie di Castañeda sta mantenendo la linea del silenzio.

Continuando su Ismael, quest’ultimo ha paura di essere scoperto dalla domestica Rogelia, ed accelera per il suo piano diabolico contro Hernando Dos Casas, e in assenza di altre persone, provocherà Matias in più modi. In primis, corteggerà con più insistenza Beatriz, la fidanzata del giovane Castañeda, e questo provoca una sua reazione. 

Intanto Elodia non riesce a vendere praticamente nulla con il suo banchetto di torroni e si vedrà costretta a trasferirsi ad un altro paese, ma Onesimo, che prova un forte sentimento verso di lei, cerca di comprare più torrone possibile e manderà anche la domestica Fé ad acquistarne il più possibile. Infine, Francisca Montenegro vuole fare un ottimo gesto verso gli altri, pregando Raimundo Ulloa a compilare una lista delle famiglie più bisognose della città per vivere in serenità il Natale.

Continua a leggere su Fidelity News