Nella diretta Facebook della scorsa settimana, Tina Cipollari aveva rivelato un episodio accadutole anni indietro, quando si trovava in America. La bionda opinionista di Uomini e Donne, ha confessato di aver conosciuto un ragazzo di nome David e, vista il nuovo spazio all’interno del programma, ha pensato di fare un appello per cercare di rintracciare la vecchia conoscenza.
Le informazioni che Tina ha fornito sono state le seguenti: aveva conosciuto David in un ristorante chiamato “I Tre Merli“, l’allora ragazzo era molto affascinante, aveva una folta chioma lunga e aveva accompagnato Tina in giro per l’America con la sua moto. Dalle parole dell’opinionista si capisce che questo David era rimasto molto impresso nella sua mente e i ricordi erano altrettanto nitidi e dettagliati.
Nella diretta odierna ci sono stati sviluppi riguardanti questa storia Tina. Maria annuncia che, grazie al potere di internet, l’uomo è stato trovato ed è in collegamento telefonico, non essendo riuscito ad arrivare in trasmissione. Ma, con grande sorpresa di tutti, David non sembra ricordare la storia con Tina.
A questo punto Gianni chiede alla sua collega se tra lei e questo David ci sia mai stato un bacio, Tina risponde che c’è stato molto più di un bacio, e non si spiega come mai l’uomo non si ricordi dei loro momenti passati. Gianni non perde occasione per un maligno: “Tina, non hai lasciato il segno“. La bionda opinionista, a questo punto un po’ risentita, pensa di mandare una foto di allora all’uomo, per rinfrescargli la memoria. Ma una volta inviata la foto, David sparisce totalmente. Insomma, questa volta il forte carisma di Tina non sembra aver avuto il successo che tutti si aspettavano.
Ad un certo punto, Maria annuncia che David è tornato in collegamento telefonico: l’uomo afferma di ricordarsi di Tina e di aver apprezzato molto la sua persona, al punto di paragonarla a Gina Lollobrigida. Ma poi, paventa il dubbio che la foto sia davvero sua, in quanto la donna sembra essere molto cambiata negli anni. A questo punto la Cipollari, un po’ stizzita, chiede di avere la foto di David perché è curiosa di vedere i cambiamenti che anche lui avrà fatto in questi anni. Maria le dice che la foto la potrà ricevere in privato.