Il Segreto, anticipazioni puntata 8 settembre: Carmelo rivelerà il suo segreto?

Le anticipazioni della puntata di venerdì 8 settembre della soap opera spagnola "Il Segreto" rivelano tanti inaspettati ed avvincenti colpi di scena tra gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni puntata 8 settembre: Carmelo rivelerà il suo segreto?

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento della soap opera spagnola “Il Segreto“- scritto da Aurora Guerra, e che verrà mandato in onda venerdì 8 settembre 2017 alle 18,45 su Canale 5 – durante il quale assisteremo al tormento di Carmelo, in crisi a causa delle sollecitazioni di Lucas, che lo incita a raccontare il suo segreto.

Lucas Moliner, dopo la terribile e prematura morte di Sol, decide di mettere da parte il dolore per la perdita della donna con il preciso obiettivo di far dire tutta la verità a Carmelo, sollecitando in lui uno sfogo, che però non giungerà mai perché il Lear ha giurato di non rivelare mai a nessuno il suo segreto. Soltanto una persona era a conoscenza della verità, ma è stata uccisa con del veleno, destinato invece ad Alfonso. 

Le cure di Ismael sembra stiano facendo migliorare lo stato di salute e la caviglia di Beatriz, che stando alle accuse dell’uomo contro Matias erano in gravi condizioni. Tra Matias ed Ismael non c’è proprio alcun feeling, tanto da indurre Matias a sospettare del finto Ismael. I sospetti del giovane ragazzo, però non sono supportati da alcuna prova, dunque sarà molto difficile per lui mettere in guardia contro Ismael gli altri abitanti di Puente Viejo. 

La felicità di Gracia e Hipolito mette in allarme Dolores, che non aspetta altro che una lieta notizia da parte della coppia. La donna, quindi, si mette all’opera per cercare di scoprire se dietro a tanta contentezza ci sia in realtà un nipotino in arrivo e cucinerà prelibatezze a base di uova e confezionerà guanciali ghiacciati. 

Nel frattempo Emilia si lascerà andare a delle confidenze con Fé, raccontando che è vittima di un ricatto. La donna, infatti, racconterà di un uomo che la tormenta da tempo, non rivelandone però l’identità del suo ricattatore.

Continua a leggere su Fidelity News