Il Segreto, anticipazioni spagnole: le condizioni di Mauricio peggiorano

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna su Il Segreto ci rivelano che le condizioni di Mauricio peggiorano sempre di più dopo l'aggressione ricevuta da Caridad.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: le condizioni di Mauricio peggiorano

Gli spoiler che arrivano dalla Spagna su Il Segreto, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, ci rivelano che la new entry Caridad, provando del forte rancore verso Fé, farà leva sulla sua invalidità per fargli fare tutto ciò che vuole: Mauricio, però, si insospettirà molto per questa vicenda, e spronerà l’amica a dirgli la verità. Dopo alcune insistenze del capomastro, Fé racconterà la verità e dirà che l’invalidità di sua sorella è avvenuta per colpa sua.

Il Godoy cercherà di riunire tutti gli indizi, e capirà senza nessun problema che Caridad intende ricattare soprattutto emotivamente la sorella per sempre e, cercando di difendere Fé in ogni modo possibile, si scaglierà spesso verso la nuova entrata a Puente Viejo. Caridad però non sarà felice delle mille intromissioni del capomastro, e dirà di essere stata abusata di lei, ma sarà la prima a non credergli su queste parole.

La Caridad quindi, messa con le spalle al muro, darà dei narcotici a Mauricio e cercherà di ucciderlo con un paio di forbici. Fé fortunatamente arriva giusto in tempo, e riuscirà a difendere il suo uomo, e tenterà di disarmare Caridad, ma per farlo la ucciderà involontariamente, con le stesse forbici che si infilzeranno nel collo, che dovevano servire per uccidere il Godoy.

Francisca Montenegro riuscirà a convincere la sua domestica Fé ad occultare il cadavere per non essere accusata di omicidio, ma dall’altra parte le condizioni di Mauricio sembrano quasi disperate: infatti il capomastro ha perso molto sangue ed il veterinario di fiducia della Montenegro si troverà costretto a portarlo in un Ospedale per cercare di aiutarlo. Francisca giustificherà questa ferita del suo fedele servitore per via di un branco di lupi.

Non tutti però credono alle parole della Montenegro, ed i primi ad aver dei dubbi sono Raimundo Ulloa e Onesimo, il sindaco della città, poiché entrambi sanno benissimo che i lupi non si avvicinano nelle città dove c’è un via vai di persone. Infine, sarà presa dai sensi di colpa per aver sotterrato così sua sorella Caridad e non riuscirà a nascondere il suo nervosismo.

Continua a leggere su Fidelity News