Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 6 settembre, secondo le anticipazioni, crescerà sempre di più la diffidenza di Matias nei confronti di Ismael, uno degli ultimi personaggi giunti a Puente Viejo. Ismael sembra nascondere dei segreti, e Matias nota come la sua presenza abbia profondamente cambiato il suo rapporto con Beatriz. Il ragazzo si mostra molto geloso dei suoi oggetti personali e Matias non riesce a darsi pace.
Anche Alfonso inizia ad avere dei sospetti su Ismael, che continua ad intromettersi tra Matias e Beatriz. Il ragazzo si propone di aiutare Matias nella diffusione dei loro profumi, ma la sua proposta non sarà ben accetta. L’atteggiamento scontroso di Matias porterà Alfonso ad indagare sul cambiamento d’umore improvviso, e a breve scopriremo se i sospetti di Matias saranno fondati.
Intanto Emilia deve fare i conti con Severiano. L’uomo è tornato in paese e continua a minacciarla con la richiesta di denaro. I due si incontrano, come sempre, nel bosco ed Emilia confessa a Severiano di non avere la minima intenzione di dargli il denaro preteso. Severiano cercherà di farle cambiare idea, minacciando di rivelare a tutti dove si trova attualmente la figlia Maria.
La morte di Sol ha scosso tutta Puente Viejo, tranne Carmelo. Severo e Lucas notano la sua totale indifferenza e decidono di indagare per capire se l’uomo possa essere legato alla sua morte. Che cosa nasconde Carmelo? E’ lui l’assassino della povera Sol?
Intanto Francisca continua il suo piano di vendetta nei confronti di Raimundo, in seguito alla riunione in paese. I due non riescono a trovare la giusta sintonia e saranno in molti a sospettare che la responsabile della morte di Sol sia proprio lei.
Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 18.45.