Gli spoiler delle prossime puntate americane di The Bold and the Beautiful, che in Italia viene chiamato solamente Beautiful, ci dicono che Thomas Forrester ritornerà il più presto possibile nella città di Los Angeles appena saprà che Sally Spectra si ritroverà ricoverata in Ospedale per l’incendio alla Spectra Fashions.
La ragazza chiederà immediatamente a Thomas di non partire subito per New York e di restare per aiutare a far risorgere l’azienda. La giovane quindi cercherà di non perdere mai la speranza, anche se si trova con pochissime risorse in mano, con il cugino C.J. Garrison che non ha nemmeno rinnovato l’assicurazione, quindi dall’incendio non avranno un centesimo. E come se ciò non bastasse, Garrison tra qualche giorno prenderà una decisione sul palazzo, e tutti gli indizi ci portano a dire che lo cederà a Bill Spencer.
Thomas intanto si troverà a centro di alcuni dilemmi: da un lato c’è la responsabilità di padre con suo figlio Douglas, poiché crede, per via di una brutta bugia che gli ha fatto credere Bill Spencer, che il bambino resterà orfano di madre per via di una malattia, mentre da un altro c’è la sua vita sentimentale e lavorativa con Sally Spectra.
Tra l’altro nei giorni scorsi Sally ha dovuto ascoltare una piccola delusione a telefono: infatti Thomas aveva rifiutato di partecipare per un giorno alla sfilata della Spectra, poiché non si vuole allontanare da Caroline e Douglas, e aveva espresso molta felicità di passare i suoi giorni con la sua ex moglie e con suo figlio.
Tuttavia la stilista ha preso speranza quando Thomas è accorso da lei in Ospedale, anche se comprende benissimo la motivazione di Thomas a restare a New York, anche se sperava che il giovane restasse ancora a Los Angeles. Thomas tuttavia ha voluto ribadire ancora di mettere in primo piano sia la sua ex moglie Caroline che suo figlio Douglas.