Don Matteo 11: Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, al suo debutto come attore

Andrea Damante, noto ai più per essere stato un tronista nella trasmissione Uomini e Donne, approda in una serie di grande successo: Don Matteo 11. E realizza un suo grande sogno.

Don Matteo 11: Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, al suo debutto come attore

Ha debuttato in tv grazie alla partecipazione a Uomini e Donne come tronista. Questa esperienza gli ha fatto trovare anche l’amore, infatti ha scelto di uscire dal programma con Giulia De Lellis, con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. Ora, annuncia una novità che potrebbe rappresentare una grande occasione per lui: farà parte del cast di “Don Matteo 11“.

Stiamo parlando di Andrea Damante che, grazie a questa stupenda occasione, potrà lavorare al fianco di un mito quale è Terence Hill, un attore che ha dimostrato ampiamente di essere in grado di interpretare svariati personaggi ottenendo lo stesso incomparabile successo. La celebre serie televisiva, che vedremo come sempre su Rai 1, ha iniziato le sue riprese nel mese di Giugno, e dovrebbero volgere al termine tra Ottobre e Novembre.

Andrea Damante, la new entry di questa stagione, potrebbe essere un’intelligente manovra per appassionare anche il pubblico più giovane. Ricordiamo, infatti, che Damante è molto popolare tra i giovani, grazie anche alla sua professione di Dj. E mentre la sua ragazza, Giulia De Lellis, prepara le valigie per entrare nella casa del “Grande Fratello Vip“, Andrea potrebbe intentare una carriera davanti alla macchina da presa.

L’ex tronista posa orgoglioso, sul suo profilo Instagram, al fianco di Terence Hill, commentando questo memorabile momento con le seguenti parole: “Quando ritorni bambino e fai la foto con una leggenda come Lui!!!!“. Realizzando un suo grande sogno. Le ultime news ci fanno sapere che Damante non sarà una figura costante nella fiction, ma gli sarà riservato un cammeo all’interno di un episodio.

Ciò potrebbe bastare per farlo appassionare a questa professione, oppure per fargli capire che quello non è il suo posto. Per sapere quale delle due opzioni si rivelerà quella giusta, dovremo aspettare la fine delle riperse e l’inizio della serie, fissata, a quanto pare, per l’inizio del 2018.

Continua a leggere su Fidelity News