Le anticipazioni de “Il Segreto” che arrivano dalla Spagna, e che andrà in onda prossimamente su Canale 5, ci dicono che l’ingresso a sorpresa della sorella gemella di Fé, Caridad, ha cambiato le carte in tavolo nella propria vita: la nuova entrata infatti è indebolita per la sua malattia ed ha passato la sua vita in un sanatorio, e si presenterà alla villa della Montenegro pretendendo da sua sorella una casa in cui vivere.
Gli spoiler successivi ci rivelano inoltre che la vita insieme tra le due sorelle gemelle sarà molto difficile: per Caridad infatti ogni occasione è buona per offendere Fé e proverà in ogni modo di farla sentire in colpa per ogni cosa, e si arriverà ad un punto tale che anche Mauricio Godoy interverrà in questa brutta storia.
Da questo momento in poi, la domestica di Francisca inizierà a parlare al capomastro Mauricio, dicendo il perché accetta di farsi trattare così: molti anni fa, il fidanzato di Caridad, iniziò a sedurre Fé, con quest’ultima che non fece nulla per intervenire su questa notizia. Appena però sua sorella gemella colse i due sul fatto, e per sfuggire da quella situazione è caduta nel burrone, rimanendo così invalida.
Quindi, se da un lato Fé accetta ogni tipo di ordine da parte di Caridad, Mauricio non ci sta a vedere questa situazione, e in una situazione parlerà proprio con la sorella di Fé, dicendo che non ha nessun diritto di comportarsi così. L’accusata, però, intimerà il Godoy a non intromettersi più nella loro situazione familiare.
Caridad però si spinge più di ciò che si poteva immaginare: infatti, entrando in cucina inizierà a strapparsi i vestiti e, mostrando alcuni graffi che ha sulle braccia e sulle spalle a Fé, dirà a quest’ultima che il capomastro Mauricio Godoy l’ha violentata. Fé resterà meravigliata da queste parole, e con un tono di ira dirà che Mauricio non farebbe mai una cosa del genere ad una donna.