Una Vita, anticipazioni: Pablo vorrebbe partecipare ad una gara di cavalli

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Pablo vorrebbe partecipare ad una gara dei cavalli, la sua grande passione, ma facendo ciò potrebbe compromettere la sua salute.

Una Vita, anticipazioni: Pablo vorrebbe partecipare ad una gara di cavalli

Le anticipazioni di Una Vita, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Pablo è rimasto incosciente per qualche giorno per colpa di una caduta sul suo purosangue, ed il Blasco apprenderà che non potrà più cavalcare il suo cavallo per un certo periodo di tempo, tuttavia sin dai primi momenti dimostra che non vuole finire la sua carriera da fantino.

Pablo Blasco quindi deciderà di aprire una scuola per dei giovani ragazzi che hanno il suo stesso sogno, e comincerà anche, in gran segreto da sua moglie Leonor Hidalgo, di fare alcune passeggiate, seppur brevi, con il suo cavallo di nome Manuela, ma una qualsiasi caduta potrebbe rovinare la sua salute per sempre.

Il giovane però resterà incurante sul suo stato di salute, ed anticipa la sua ripresa rischiando di non poter camminare più: Leonor, con il passare delle settimane, si insospettirà per i numerosi mal di schiena che colpiscono suo marito Pablo, tuttavia quest’ultimo continuerà a mentire alla Hidalgo, dicendo di essere solamente stressato per le lezioni che fa ai giovani ragazzi, nascondendo quindi la verità sulle sue passeggiate.

Il marito di Leonor però ha con sé l’aiuto di Martin, ma dall’altra parte sua madre Guadalupe noterà delle stranezze su suo figlio e, un giorno lo beccherà mentre guarderà delle scarpe da fantino molto costose. L’anziana inizialmente non capirà perché il ragazzo abbia acquistato quelle scarpe tanto costose e resterà sorpresa quando Pablo le dirà di aver ordinato quelle scarpe per Marcelino, un presunto fantino.

Pablo si congratulerà con Leonor e con sua suocera Rosina dei progressi del suo alunno, e procurerà alla propria famiglia dei biglietti per presenziare al concorso, ma stranamente Martin non accetterà questa proposta: quest’ultimo infatti, durante un dialogo con il suo amico, dirà che è Pablo il fantino che presenzierà alla gara, ed in realtà questo Marcelino non esiste affatto!

Continua a leggere su Fidelity News