Anticipazioni de "Il Segreto" del 31 agosto 2017: Beatriz si innamora di Ismael

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" del 31 agosto 2017 Francisca otterrà nuovamente il potere perduto e litigherà con Severo, le condizioni di Candela sono disperate, Beatriz scopre che Ismael entrerà in affari con suo padre.

Anticipazioni de "Il Segreto" del 31 agosto 2017: Beatriz si innamora di Ismael

Nelle anticipazioni de “Il Segreto”del 31 agosto 2017 assisteremo alla riscossa di Francisca, alla rinascita della sua proverbiale crudeltà, la matrona litigherà con Severo, le condizioni di Candela sono disperate, Rosario decide di recarsi a MadridSol crede che il malore di Candela sia da imputare a Carmelo, Hipolito stanco di Dolores non vuole che si intrometta più nella sua vita, Beatriz scopre che Ismael Barrientos, il misterioso sconosciuto che l’ha salvata, entrerà in affari con suo padre.

Beatriz va nel bosco per una passeggiata: resta impigliata in una trappola per lupi e vinta dalla disperazione, dalla certezza che alcuno potrà salvarla, alla fine sviene. Camila ed Hernando sono terrorizzati dalla sua scomparsa. Ismael Barrientos è lo sconosciuto che corre in suo aiuto e la libera dalla morsa. Beatriz viene portata da Lucas per essere visitata prima di tornare a casa. 

Il ragazzo pare interessato a Beatriz e si reca a Los Manatiales per verificare che la ragazza stia meglio: Ismael è il commerciante che sta per entrare in affari con suo padre, Beatriz è rapita dallo sconosciuto, dal suo fascino, dalla sua gentilezza. Matias incomincia ad esser geloso.

Francisca litiga furiosamente con Severo e lo maledice augurandogli di patire atroci sofferenze, che Candela muoia. Gracia non tollera ulteriormente l’invadenza della suocera e Hipolito cerca di far comprendere a Dolores che non deve essere così invadente e presente. Sol litiga con Carmelo: è convinta che il malore di Candela si dovuto alla dura discussione che ha avuto con lui. 

Rosario parte per Madrid, Emilia e Alfonso approvano la sua decisione. Raimundo organizza un incontro con i cittadini più in vista di Puente Viejo per poter determinare che tipo di governo dovrà essere istituito: l’uomo cerca di tranquillizzarli dicendogli che intende applicare la legge alla lettera e che non vuole consegnare il paese nelle mani di Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News