L’Ambasciata, anticipazioni puntata finale del 29 Agosto: il teatro della verità

Le anticipazioni dell'ultima puntata della serie televisiva spagnola targata Rai 1 "L'Ambasciata" rivelano inaspettati colpi di scena, che metteranno in luce tutte le verità fino ad ora nascoste.

L’Ambasciata, anticipazioni puntata finale del 29 Agosto: il teatro della verità

Mancano ancora pochi giorni per sapere quali saranno le sorti dei protagonisti dell’avvincente fiction televisiva spagnola “L’Ambasciata” – la cui puntata conclusiva andrà in onda martedì 29 agosto prossimo in prime time su Rai 1 – tra avvincenti colpi di scena, che faranno venire allo scoperto tutte le inquietanti verità fino abilmente celate. 

La relazione tra la moglie di Luis ed il suo amante sarà messa a dura prova dall’inaspettata decisione del marito di mettere delle telecamere nascoste sia in ufficio che nella villa, tutto ciò con il preciso obiettivo di incastrare i suoi collaboratori corrotti. Il dubbio che tormenta, quindi, Claudia e se in quei filmati ci sono anche le prove della sua infedeltà, cioè gli incontri con il suo amante segreto. 

Il giovane Carlos, dopo un periodo di allontanamento, decide di fare rientro alla residenza ed aiutare Ester con i suoi problemi con la giustizia. Nel frattempo, si scopre che sul tetto della villa dell’ambasciatore, c’è un vero e proprio tesoretto: 1 milione di dollari. I soldi, frutto di attività illecite dell’ex ambasciatore, potrebbero servire per risolvere i problemi giudiziari di Ester, che presto sarà giudicata da una corte thailandese. 

Oltre ai soldi, il nascondiglio dove vengono ritrovati i soldi porta alla luce anche una serie di registrazioni che riguardano tutte le persone corrotte all’interno della sede diplomatica spagnola. Grazie alle telecamere nascoste nella villa, Luis ha in mano le prove del tradimento della moglie Claudia con Carlos, ma sa bene che questa informazione potrebbe nuocere a sua figlia Ester, così come all’immagine pubblica della famiglia. 

La solitudine dell’ambasciatore aumenta di giorno in giorno, certo ormai che anche Claudia – che nonostante la richiesta di separazione, gli era rimasta comunque al fianco – lo tradisce, decide di prendere del tempo prima di agire, perché le sorti di sua figlia, così come quella degli altri protagonisti dipenderà solo da lui.

Continua a leggere su Fidelity News