Anticipazioni de "Il Segreto" dal 28 Agosto al 3 Settembre: Sol viene uccisa

Nelle Anticipazioni de "Il Segreto" dal 28 agosto al 3 settembre assisteremo a numerosi colpi di scena, una nuova tragedia colpirà i cittadini di Puente Viejo: Sol morirà fra le braccia del marito, in molti credono che Francisca sia l'assassina.

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 28 Agosto al 3 Settembre: Sol viene uccisa

Nelle Anticipazioni de “Il Segreto” dal 28 agosto al 3 settembre assisteremo a numerosi colpi di scena, una nuova tragedia investirà i cittadini di Puente Viejo: Sol dopo un brindisi morirà fra le braccia del marito, in molti credono che Francisca Montenegro sia l’assassina, Beatriz resterà impigliata in una trappola per lupi e un affascinante sconosciuto di nome Ismael le salverà la vita, Carmelo cerca di aiutare economicamente la dolcissima Adela, la moglie dell’uomo innocente che ha ucciso.

Lunedì 28 agosto 2017:

Hernando ha ottenuto una sedia a rotelle: Camila scorge che tra suo marito e Rogelia vi sono degli atteggiamenti inconsueti, teme che il marito stia tramando qualcosa, comincia ad essere preoccupata. Cristobal deve lasciare Puente Viejo: viene esiliato nell’isola di Bioko. Alfonso finalmente viene scarcerato e può riabbracciare la sua Emilia.

Mauricio ritorna a lavorare in Villa e cerca di convincere a fare altrettanto: dopo alcuni ripensamenti la donna decide di tornare a fare la cameriera. Mauricio confessa a  di non poter vivere senza di lei. Hernando riceve una telefonata estremamente interessante da parte di un facoltoso commerciante interessato ad esportare i suoi prodotti all’estero. Ramiro scopre che Prado in realtà non è partita per le Americhe chiede a Rosario di andare a Madrid per scoprire cosa succede a sua figlia. Carmelo è andato a trovare Adela: la donna è convinta che sia un amico del defunto marito. Dolores è divenuta appassionata di cucina.

Martedì 29 agosto 2017: 

Le condizioni di Candela sono gravissime, Severo è disperato, ha paura che non sopravviverà. Adela accoglie in casa Carmelo e l’uomo rimane estremamente colpito dalla gentilezza e bontà della signora. Emilia e Alfonso sono nuovamente insieme, vivono bei momenti segnati solamente da una perplessità da parte dell’uomo: la donna, trascorrre troppo tempo a La Texil.

Severo vuole avere chiarimenti da Carmelo. Dolores crede che mangiare uova ogni giorno consenta alle donne di essere più fertili, e comincia a preparare pranzi per Hipolito e Gracia a base di tale ingrediente: la coppia scopre presto le sue assurde motivazioni e la ammoniscono severamente per il comportamento non corretto. Sol intende rimanere a Puente Viejo, Lucas vuole trasferirsi a Madrid per assicurare un futuro migliore alla sua famiglia. 

Mercoledì 30 agosto 2017: 

Hernando confessa a Camila di riuscire a mantenere la posizione eretta: il medico è fiducioso crede che a breve riprenderà a camminare. Raimundo vuole mettere a capo del municipio di Puente Viejo Francisca Montenegro: il paese è letterarmente basito. informa Emilia che ritornerà a lavorare presso la Casona per amore di Mauricio.

Sol e Lucas litigano, a causa della proposta che il luminare della medicina ha fatto al Moliner: la donna vuole restare a Puente Viejo accanto alla sua famiglia. Il dottore crede che trasferendosi a Madrid per poter avere un futuro migliore. Carmelo va da Adela pare prossimo a dirle qualcosa di importante: decide di tornare a Miel Amarga, ove incontra Severo cercando di evitarlo. Beatriz scompare.

Giovedì 31 agosto 2017: 

 

 

Beatriz va nel bosco per una salutare passeggiata: disgraziatamente resta impigliata in una trappola per lupi. Francisca, litiga furiosamente con Severo e lo maledice augurandogli atroci sofferenze, auspicando che Candela muoia. Gracia non sopporta più l’invadenza della suocera e Hipolito cerca di far comprendere a Dolores che non deve più impicciarsi dei loro affari.

Sol litiga con Carmelo: è convinta che il malore di Candela si dovuto alla discussione che ha avuto con lui. Beatriz viene fortunosamente soccorsa da uno sconosciuto di nome Ismael Barrientos: il forestiero è un brillante commerciante che sta entrando in affari con suo padre. Rosario parte per Madrid con l’approvazione di EmiliaAlfonso. Raimundo organizza una riunione con i suoi compaesani: cerca di tranquillizzarli dicendogli che intende applicare la legge alla lettera, non lascerà il paese nelle mani di Francisca.

Venerdì 1 settembre 2017: 

Beatrix torna a casa sana e salva: Hernando e Camila ringraziano caldamente Ismael. Matias è sospettoso verso l’uomo e non sopporta i comportamenti che ha con la fidanzata che pare affascinata dal nuovo arrivato. Lucas chiede a Severo di convincere a partire con lui alla volta di Madrid per poter avere un futuro migliore, senza pensieri. Severo ha troppo problemi da risolvere, pare non ascoltarlo.

Raimundo organizza una riunione a Miel Amarga per conferire i ruoli e mansioni tra i suoi compaesani: Ulloa non invita Francisca e la donna giura vendetta contro Sol e Candela. Dolores si prende gioco di don Berengario. Hernando non sopporta i comportamenti distaccati di Onesimo.

Sabato 2 settembre 2017: 

Francisca, pur non avendo ottenuto l’invito, si presenta a Miel Amarga: viene fatto un brindisi e Sol si accascia a terra. La donna spira poco dopo tra le braccia di suo marito. Camila nota che Beatriz è decisamente affascinata da Ismael e cerca di far comprendere alla ragazza che il suo comportamento potrebbe far soffrire Matias. Beatrix sentenzia di voler sposare il suo fidanzato e che per Ismael prova solamente un’immensa gratitutidine perché l’ha salvata.

Ismael, in attesa che Hernando decida riguardo il progetto che gli ha sottoposto, dice a Beatrix di poterle medicare la gamba con l’intento di passare del tempo in sua compagnia: le regala anche un libro di fiabe. Matias e Camila invitano Hernando presso la residenza di Severo per partecipare alla riunione indetta da Raimundo

Domenica 3 settembre 2017: 

Ismael cerca di sedurre Beatrix e lei pare molto lusingata e affascinata dall’uomo. Camila si sente sempre stanca e spossata, ha un capogiro. Sol muore avvelenata durante la riunione organizzata da Raimundo a Miel Amarga: tutti sono convinti che l’assassina sia Francisca Montenegro a seguito della discussione che le due donne hanno avuto in piazza giorni prima.

Francisca giura di essere innocente e punta il dito contro il dottor Moliner dicendo di essere responsabile della morte della moglie dopo i continui litigi che hanno avuto negli ultimi tempi. Onesimo pensa che l’assassino di Sol sia Carmelo. Severo decide di far sprangare tutte le porte in attesa della Guardia Civile: dopo aver interrogato tutti i presenti non riescono ad individuare un colpevole. Severo si ostina a mantenere segregati a Miel Amarga tutte le persone presenti. Carmelo si sente in colpa vuole aiutare Adela e il suo figlioletto Ulpiano, intende aiutarla economicamente.

Continua a leggere su Fidelity News