Il Segreto, anticipazioni spagnole: addio a Rosario e Lucas

Tra poco in Italia arriverà la puntata 1.500 del Il Segreto, ma dalla Spagna arriva una brutta notizia per i fans: infatti lasceranno la soap opera sia Lucas che Rosario.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: addio a Rosario e Lucas

Le anticipazioni spagnole ci dicono che nella puntata 1494 de “Il Segreto” ci sarà un brutto addio per i fans di questa soap opera: infatti a salutarci sarà Lucas Moliner, che è completamente devastato per la morte di Sol Santacruz, e capirà che vuole farsi una nuova vita altrove, e dirà il tutto a Severo: la decisione di trasferirsi a Segovia, dove lì troverà sua madre Norberta e Marcos.

Non sarà solamente Lucas a salutare la famosa soap opera spagnola: infatti anche l’anziana Rosario Pacheco lascerà Puente Viejo durante la 1.500ª puntata: la donna si trasferirà in America per accudire la giovane Prado, e ritornerà tra i suoi cari solamente per il caso di Emilia e del suo presunto omicidio di Sol e fin dai primi instanti mostrerà tutto il suo dispiacere per le sue sfortune terrene.

La famiglia Castañeda, quindi, capirà che la loro madre ha bisogno di un periodo di riposo e approfitteranno di una idea di Ramiro: infatti quest’ultimo è molto preoccupato per la partenza di Prado per le Americhe, e spera vivamente che Rosario la segua. Emilia quindi parlerà con suo marito Alfonso e gli dirà di prendere una decisione sulla partenza di sua madre.

Alfonso Castañeda quindi penserà di fare una sorpresa a sua madre, e riuscirà a convincerla a farsi un passaporto e andrà nei paesi vicini per comprarsi dei nuovi vestiti. Rosario, anche se non capisce il motivo di tutto ciò che succede, accetterà ogni proposta di suo figlio e scoprirà solamente successivamente che Alfonso, in accordo con Ramiro ed Emilia, stavano preparando le giuste carte per farla trasferire in America con Prado.

La Pacheco è molto emozionata per questo gesto, e non opporrà nessun tipo di resistenza, anzi sembra molto felice di questa notizia. Prima di prendere il primo treno per l’America, deciderà di salutare la sua famiglia, tra cui la piccola Juanita. Infine, Rosario spera di fermarsi anche a Cuba, per stare un po’ di tempo con Maria e Gonzalo.

Continua a leggere su Fidelity News